Ciao, qualcuna ha ridotto il seno mettendo anche le protesi? Avete foto del prima e dopo? Com’è stato il post operatorio?
Procede tutto molto bene.. adesso sto mettendo un gel per le cicatrici e ho iniziato ad usare il reggiseno senza ferretto.. sono molto soddisfatta 😀
Criss85 procede tutto bene? Sei soddisfatta?
Tu AlCaldino hai novità?
A dire il vero io avevo pensato a fare la mastopessi più protesi ma visto che comunque avevo un seno abbondante di mio anche se caduto.. è stato il chirurgo a suggerire di fare la mastoplastica riduttiva più protesi.. quindi poi alla fine è il chirurgo che ti induce a fare la cosa giusta, dipende tutto da persona a persona e dal seno ovviamente.. per questo la visita col chirurgo è fondamentale
Criss85 grazie per la spiegazione! Quindi non la propongono come soluzione se non sei tu stessa a chiederla?
AlCaldino.. ciao cara.. l’intervento è costato 7000€ più 100€ per la prima visita e più i costi per le cure delle cicatrici, tra le bende e le varie pomate/ gel che sto utilizzando.
Sono un bel po di soldi ma ti assicuro che sono stati spesi bene.. visto i risultati lo rifarei altre mille volte
Anonimo
Ciao Criss, ti invidio tantissimo, quanto vorrei essere già operata.
Sono un po’ bloccata. Posso chiederti quanto hai speso riduzione e protesi ? Grazie
L’ho chiesto io la protesi al chirurgo per avere un effetto estetico migliore sopratutto nella forma oltre che ad un maggiore sostegno..le protesi di per sè danno una forma perfetta al seno.. ecco perché ho dovuto diminuire il mio seno per inserire la protesi
Ma scusate la domanda, quand'è che va messa la protesi nella riduzione? Cioè che fa dire al medico "qui va messa una protesi"?
Ciao io ho fatto la riduzione più protesi, sono stata operata il 4 febbraio, mercoledì prossimo toglierò i punti, il post sta andando bene solo qualche dolore sopportabile.. il risultato è già abbastanza buono puoi guardare tu stessa. Mi hanno inserito delle protesi sotto muscolo da 360 cc che corrisponde ad una 4ª coppa c.
è bellissimo! hai molti dolori? quando toglierai i punti?
Ho una 4ª coppa C, si il seno è già abbastanza bello grazie 😊
Complimentoni Cristina! Come è andata? Che misura hai? Il cambio sembra già notevolissimo!
ok, ora è più chiaro. scusami è la prima volta che leggo di questo tipo di intervento. io avevo fatto i classici esami del sangue, eco torace ed ecg. non ricordo se ho fatto anche altro prima dell'intervento. ho usato la fascia
Invece per chi ha fatto la mastoplastica riduttiva mi può dare qualche informazione sugli esami da fare per il pre operatorio e se dopo avete usato la fascia sul seno?
Si, serve a dare una forma più perfetta della normale mastopessi.. non vedo l’ora di fare l’operaz
ho capito mai quindi è la pelle che si va a togliere. la partenza è un seno giù svuotato quindi si va a fare una sorta di lifting? è così?
Io mo sottoporrò a questo intervento a febbraio.. la madtoplastica riduttiva soltanto serve a ridurre il seno ovviamente ma aggiungendo la protesi si da un sostegno in più e una forma più bella visibilmente a mio parere..
ciao. anche io ho fatto la normale. ma che senso ha ridurre per mettere protesi? spiegati meglio
Io devo fare quella normale... Ma che significa con protesi? Ti fanno riduttiva più mastopessi con protesi?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.