Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Riduzione seno con protesi

Anonimo
Anonimo
Brescia (Città) · Creazione: 27 nov 2018 · Ultima risposta 8 apr 2019

Ciao, qualcuna ha ridotto il seno mettendo anche le protesi? Avete foto del prima e dopo? Com’è stato il post operatorio?

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Criss85
    8 apr 2019

    Procede tutto molto bene.. adesso sto mettendo un gel per le cicatrici e ho iniziato ad usare il reggiseno senza ferretto.. sono molto soddisfatta 😀

  • Anonimo
    Maggiora
    8 apr 2019

    Criss85 procede tutto bene? Sei soddisfatta?
    Tu AlCaldino hai novità?

  • Anonimo
    Criss85
    11 mar 2019

    A dire il vero io avevo pensato a fare la mastopessi più protesi ma visto che comunque avevo un seno abbondante di mio anche se caduto.. è stato il chirurgo a suggerire di fare la mastoplastica riduttiva più protesi.. quindi poi alla fine è il chirurgo che ti induce a fare la cosa giusta, dipende tutto da persona a persona e dal seno ovviamente.. per questo la visita col chirurgo è fondamentale

  • Anonimo
    Maggiora
    11 mar 2019

    Criss85 grazie per la spiegazione! Quindi non la propongono come soluzione se non sei tu stessa a chiederla?

  • Anonimo
    Criss85
    10 mar 2019

    AlCaldino.. ciao cara.. l’intervento è costato 7000€ più 100€ per la prima visita e più i costi per le cure delle cicatrici, tra le bende e le varie pomate/ gel che sto utilizzando.
    Sono un bel po di soldi ma ti assicuro che sono stati spesi bene.. visto i risultati lo rifarei altre mille volte

  • Anonimo

    Anonimo

    10 mar 2019

    Ciao Criss, ti invidio tantissimo, quanto vorrei essere già operata.
    Sono un po’ bloccata. Posso chiederti quanto hai speso riduzione e protesi ? Grazie

  • Anonimo
    Criss85
    15 feb 2019

    L’ho chiesto io la protesi al chirurgo per avere un effetto estetico migliore sopratutto nella forma oltre che ad un maggiore sostegno..le protesi di per sè danno una forma perfetta al seno.. ecco perché ho dovuto diminuire il mio seno per inserire la protesi

  • Anonimo
    Maggiora
    15 feb 2019

    Ma scusate la domanda, quand'è che va messa la protesi nella riduzione? Cioè che fa dire al medico "qui va messa una protesi"?

  • Anonimo
    Criss85
    15 feb 2019
    Miglior commento

    Ciao io ho fatto la riduzione più protesi, sono stata operata il 4 febbraio, mercoledì prossimo toglierò i punti, il post sta andando bene solo qualche dolore sopportabile.. il risultato è già abbastanza buono puoi guardare tu stessa. Mi hanno inserito delle protesi sotto muscolo da 360 cc che corrisponde ad una 4ª coppa c.

  • Anonimo
    Kate13
    14 feb 2019

    è bellissimo! hai molti dolori? quando toglierai i punti?

  • Anonimo
    Criss85
    13 feb 2019

    Ho una 4ª coppa C, si il seno è già abbastanza bello grazie 😊

  • Anonimo
    Maggiora
    13 feb 2019

    Complimentoni Cristina! Come è andata? Che misura hai? Il cambio sembra già notevolissimo!

  • Anonimo
    Criss85
    12 feb 2019

    Ecco qui il prima e il dopo della mastoplastica riduttiva più protesi..operata da 1 settimana.. ancora ho i punti la il seno è fantastico

  • Anonimo
    Kate13
    18 dic 2018

    ok, ora è più chiaro. scusami è la prima volta che leggo di questo tipo di intervento. io avevo fatto i classici esami del sangue, eco torace ed ecg. non ricordo se ho fatto anche altro prima dell'intervento. ho usato la fascia

  • Anonimo
    Criss85
    17 dic 2018

    Invece per chi ha fatto la mastoplastica riduttiva mi può dare qualche informazione sugli esami da fare per il pre operatorio e se dopo avete usato la fascia sul seno?

  • Anonimo
    Criss85
    17 dic 2018

    Si, serve a dare una forma più perfetta della normale mastopessi.. non vedo l’ora di fare l’operaz

  • Anonimo
    Kate13
    17 dic 2018

    ho capito mai quindi è la pelle che si va a togliere. la partenza è un seno giù svuotato quindi si va a fare una sorta di lifting? è così?

  • Anonimo
    Criss85
    17 dic 2018

    Io mo sottoporrò a questo intervento a febbraio.. la madtoplastica riduttiva soltanto serve a ridurre il seno ovviamente ma aggiungendo la protesi si da un sostegno in più e una forma più bella visibilmente a mio parere..

  • Anonimo
    Kate13
    28 nov 2018

    ciao. anche io ho fatto la normale. ma che senso ha ridurre per mettere protesi? spiegati meglio

  • Anonimo
    Zumbetta
    28 nov 2018

    Io devo fare quella normale... Ma che significa con protesi? Ti fanno riduttiva più mastopessi con protesi?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio