Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Buchi sull’interno coscia dopo carbossiterapia e/o mesoterapia

Anonimo
Giulia720
Brescia (Città) · Creazione: 30 nov 2017 · Ultima risposta 14 gen 2022

Ciao a tutti! Avevo iniziato un ciclo di carbossiterapia che mi aveva davvero ridefinito la gamba... ma al contempo ho intrapreso anche un ciclo di mesoterapia ... ora mi ritrovo con pelle abbastanza lassa e tutta a buchi e depressioni all’interno coscia. Sono disperata!!!! Qualcuna può aiutarmi? Ho già provato a riempire qualche buco più evidente con dei filler, i fili riassorbibili ma senza alcun risultato! Sembra che sotto la cute ci sia una specie di cicatrice del tessuto!!! Non so più cosa fare :( e poi non capisco se e’ Stata carbossiterapia o mesoterapia o tutte e due! Chi mi può aiutare?

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MirelaB
    14 gen 2022

    Ci puo dire il prodotto della mesoterapia ?!

  • Anonimo
    Krina
    1 dic 2017
    Miglior commento

    Ciao Giulia ti hanno risposto i medici?

  • Anonimo
    Giulia720
    30 nov 2017

    Ciao Giuliano... ho pubblicato la domanda... dici che c e’ Una soluzione a questo problema?

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    30 nov 2017

    salve Giulia, la cosa positiva che io vedo è che lei riesce a analizzare bene il suo problema, e non è da tutti, mi creda. visto che è una ragazza o una donna intelligente non deve disanimarsi ma invece cercare una soluzione.
    io le consiglio di fare qualche buona foto e di fare una domanda all'ambulatorio on line di questo sito:
    https://www.guidaestetica.it/domande
    Non mi è chiaro quando è iniziato il tutto. Si ricordi che nella maggior parte dei casi il nostro corpo reagisce, a volte aspettare un po' di tempo per vedere cosa succede è una opzione percorribile.

  • Anonimo
    Giulia720
    30 nov 2017

    Avevo cellulite ma soprattutto più che cellulite avevo ritenzione...poi la meso mi e’ stata introdotta dopo 5/6 carbo ed in particolare all’interno coscia e sulle culotte de cheval. La meso non per la ritenzione ma per trattare gli accumuli adiposi che non andavano via... il dottore era lo stesso e a questo punto credo che l’ago della meso l’abbia messo un po’ a casaccio senza pensare alle reali conseguenze, o forse per farmi pagare di più me ne ha fatte troppe debilitando così il tessuto, quando invece non ce n’era bisogno. Ora ho un interno coscia più liscio ( quello della gamba dx ) e quello della gamba sx con al centro gravi depressioni. Ho provato a far mettere del filler per colmarle da un chirurgo ma il problema non se ne va, anzi non vorrei che peggiorasse. O continuo a mettere i filler di acido oppure mi faccio sciogliere tutto l’acido. Non so cosa e’ Meglio o peggio. Sono veramente triste ed ho perso la fiducia in me

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    30 nov 2017

    Mi dispiace molto leggere di queste controindicazioni. Vediamo se possiamo aiutarti. Innanzitutto che tipo d inestetismo avevi all'origine? carbossi e meso sono state indicate per trattare lo stesso inestetismo? A quanto tempo fa risale la prima seduta? Il medico che ti assiste è sempre lo stesso?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    30 nov 2017

    Ciao Giulia720, benvenuta.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio