Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gentile parere sugli interventi chirurgici di miglioramento del viso.

Anonimo
Livia_F_P_
Cagliari (Città) · Creazione: 8 ago 2022

Buongiorno a tutti. Apro il seguente topic per chiedere un onesto parere circa gli interventi chirurgici ai quali potrei sottopormi per migliorare l'armonia generale del mio viso. Sono consapevole dei miei difetti: naso troppo largo per il mio viso, mento piccolo, distanza intraoculare molto ravvicinata, zigomi piatti, mandibola storta (ho un morso crociato a destra, diagnosticato ed attualmente in trattamento ortodontico ma alla mia età,ovvero 38 anni, sarà forse necessario un intervento di chirurgia maxillo facciale). Non mi sarà possibile ottenere miracoli ma sto valutando sicuramente una rino-setto plastica ed un eventuale intervento di riallineamento del mascellare dopo aver appurato i risultati dell'intervento ortodontico. Ringrazio tutti per l'attenzione. N.B. purtroppo il sito non mi ha consentito di pubblicare le foto come sarebbero venute se scattate con la telecamera frontale, l'unica che consente di vedere il volto non specchiato (quindi il setto deviato potrebbe essere meno visibile)

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio