Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ho un dente che si muove, é grave?!?

Anonimo
niko25
Napoli (Città) · Creazione: 10 nov 2016 · Ultima risposta 17 nov 2016

Da qualche giorno ho un dente che si muove e mi fa leggermente male. É normale? Qual'e' puó essere la causa?

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    17 nov 2016

    Non sapevo dell'esistenza di questa malattia, ma da cosa dipende? Carenza di calcio o altro?

  • Anonimo
    ElleRavelle
    15 nov 2016

    Grazie Tizi, la ricerca l'ho fatta ma il problema è che sono pochi quelli che usano il laser e sono lontani da dove abito ma comunque lo usano solo per la cura della malattia, a me servirebbe l'impiego del laser anche per la rimozione dello smalto perché ho poco smalto e denti molto sensibili...

  • Anonimo
    Tizi56
    15 nov 2016

    Si Luigina, la parodontite puó portare addirittura alla caduta dei denti se non presa in tempo!
    Mi spiace Elleravelle che non trovi nessuno, ma continua la ricerca... troverai qualcuno prima o poi! Su questo sito hai guardato? Mi sembra che puoi fare una ricerca in base ai filtri (x zona geografica, tipo di trattamento, etc.) e ci dovrebbe essere anche laser dentale tra le varie voci, prova a dare un'occhiata e vedi cosa ti esce a Napoli

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    14 nov 2016
    Miglior commento

    Paradontite? Fa nuovere i denti?

  • Anonimo
    ElleRavelle
    11 nov 2016

    Potrebbe essere parodontite....anch'io ce l'ho ma ancora devo recarmi dal dentista perché non so a chi rivolgermi....sono di Napoli come te e sembra che finora i più bravi nella cura di questa malattia siano Cozzolino e Matarasso ma il mio problema è che cerco il laser e sembra che nessuno dei due lo usi...io ne ho bisogno perché ho una soglia del dolore bassa e mi serve anche per la pulizia dentale per lo stesso motivo....sono disperata

  • Anonimo
    Tizi56
    10 nov 2016

    Ciao, io mi sono informata molto sulla parodontite perché mi stanno trattando con il laser per questa patologia. Ti consiglio di andare dal dentista il prima possibile e vedere con lui che fare. É vero che le cause sono molteplici e infatti é difficile da curare…

  • Anonimo
    Papillona
    10 nov 2016

    ahia… mi sa che si tratta di parodontite, ma devi andare dal dentista per fartelo confermare…le cause possono essere varie… non é per allarmarti ma potresti avere un’infezione in corso

  • Anonimo
    lullaby
    10 nov 2016

    No non è normale..a me era successo qualcosa di simile, mi toccavo il dente e me lo sentivo muovere, ma poi quando sono andata dal dentista mi ha detto che non si muoveva e che la sensazione coi polpastrelli quando lo tocchi non é sempre giusta, ma puó essere falsa! Comunque vai dal dentista appena puoi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio