Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Spazio tra i denti subito dopo l'apparecchio

Anonimo
giovannires
Roma (Città) · Creazione: 1 giu 2023 · Ultima risposta 15 lug 2024

Salve a tutti, lunedì dopo 2 anni e mezzo ho tolto l'apparecchio, ma subito dopo (circa 24 ore dopo la rimozione) mi è comparso uno spazio tra i denti, questo spazio è relativo agli ultimi mesi di terapia, siamo stati circa gli ultimi 4 mesi a cercare di chiuderlo, circa due settimane fa si è chiuso per fortuna, quindi l'ortodentista mi ha informato dell'imminente sbandaggio, una volta tolto l'apparecchio però non mi ha applicato nessun retainer per tenere fermi i denti, secondo voi questo ha comportato l'apertura dello spazio visto che i denti si erano chiusi da poco? Sotto aggiungerò le foto del prima di lunedì e del dopo di martedì, ci sono modi per chiuderlo? Cordiali saluti.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Gioooo
    15 lug 2024

    In teoria dopo l'apparecchio dovrebbero darti un bite per il contenimento in caso non sia in posizione perfetta o comunque una contenzione da mettere dietro in modo che i denti restino in posizione

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio