Buongiorno, qualcuno ha per caso effettuato la tecnica Earfold? Vorrei sapere come si è trovato raccontando la sua esperienza. Grazie
Buongiorno! Qualcuno sa per caso se i piercing risultano essere un problema per fare Un'otoplastica Earfold? Io ne diversi nei lobi e uno nella conca dell'orecchio destro (conch piercing)
Grazie!
Salve a tutti.
Coloro che hanno fatto l'intervento con tecnica earfold come si trovano a distanza di tempo? Soddisfatti? Grazie 😊
Ciao a tutti, anche io spinto dalla voglia di avere delle orecchie meno sporgenti, ho effettuato l'intervento earfold a Milano, dopo una settimana i segni erano praticamente invisibili e il fastidio/dolore quasi scomparso. Direi molto soddisfatto poiché non volevo una modifica totale delle mie orecchie ma solo un riduzione delle orecchie a sventola. I più non si accorgono della modifica ma io me la vedo.
Ok, ho letto meglio e saretta80 è andata qua per l'intervento di earfold dr.ssa-michela galimbert
Solo volevo sapere se è inclusa nel prezzo anche la visita pre-operatoria. Nel caso chiederò direttamente alla Dottoressa.
Cerco esperienze anche in zona VERONA però che per me sarebbe più comodo rispetto che andare a Milano. Ho trovato questo per il momento: *************************/otoplastica-mini-invasiva-earfold/ Dott. Luigi Mazzi.
Ciao Saretta80, 2300 € è abbastanza buono come prezzo secondo me, con visita pre-chirurgica inclusa intendesi? Posso sapere da chi sei andata? Grazie!
Saetta volevo sapere se ad oggi le tue orecchie sono ancora a posto...
bella domanda Chiccazze! chissà se si può fare earfold come intervento secondario...
io non ne ho idea e per me sarebbe in ogni caso il primo intervento.
prova a scrivere su "Chiedi al dottore", può essere utile anche ad altri
@vanish...a me non hanno mai fatto male prima di essere operata comunque è un problema risolvibile :)
Ma quello a tutte no? Operate o non operate col freddo fanno male.
@sonia...penso di si...è solo uno che non è indietro come l’altro...non è più a sventola ma non è come dico io :/...ma non so nemmeno se si possa fare earfold come intervento secondario.
@saretta occhiali anche io e ci dormo sopra tranquillamente ma se fuori fa freddo e sono senza berretto si congelano e fanno male! :/
Saretta grazie per la foto! così si vede bene e direi che non si nota nulla :)
Chiccazze ma tu quindi avresti bisogno solo da un lato?
Chiccazze la dottoressa mi aveva detto che se ne possono mettere due a orecchio...ovviamente se sono tanto a sventola...io X esempio avevo solo la parte alta della elice e ne è bastata una..e se non ricordo male era 700 in più a clip, xo questo nn lo ricordo bene...male zero..metto tranquillamente gli occhiali e ci dormo sopra senza problemi.
@saretta ...ho letto che se ne possono mettere anche di più :)...chiedevo per regolarmi sul costo che mi sembra di capire possa variare dal n. Di clip!
Ultima domanda...ti fanno male?
Io da quando mi sono operata soffro tantissimo il freddo...mi fanno malissimo se non metto cappello o paraorecchie!
Buonasera, quindi in questo forum solo saretta80 si è sottoposta all’ intervento con il metodo earfold?
Chiccazze si due ovviamente..una e una...sennò rimanevo con un orecchio a sventola ;))))
@saretta grazie! ...quante clip hai messo? Una per orecchio?
@lisalan...eh ti capisco...che nervoso! Ma io all’epoca sono stata sciocca...non ho fatto ricerche...avrei dovuto cercare meglio il chirurgo
Chiccazze io ho fatto intervento a Milano..dottoressa Galimberti...clinica Iclid...pagato 2300 euro..te la consiglio..
@chiccazze anche io sono nella stessa situazione (ho fatto l'intervento classico 30 anni fa e nn sono soddisfatta perché un orecchio è diverso dall'altro) vorrei trovare un chirurgo che la pratichi in Puglia in modo da non dover fare tantissimi km anche solo per la visita
@vanish...non so...oltretutto io ho dei punti sull’elice dal precedente intervento...non so nemmeno se sia fattibile...se qualcuno ha dei nomi su milano ne sarei grata!
Quindi ti sei convinta per la Chiccazze? Hai già dei nomi tu?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.