Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

earfold?esperienze?ho dubbi dopo l'intervento

Anonimo
alex00
Alessandria (Città) · Creazione: 1 gen 2019 · Ultima risposta 2 gen 2019

Ciao a tutti, Sono un maschietto di 17 anni che vuole sottoporsi a questo intervento ma ho alcuni dubbi del tipo : Dopo intervento x quanto dura il dolore/gonfiore? da gennaio inizio il krav maga(arte marziale) se la faccio adesso posso andare a praticarla dopo quanto tempo?con la palestra invece?posso continuarla a farla? io ho delle orecchie grandi ed in fuori,precisamente ho la conca che e cresciuta troppo.con earfold il problema lo risolvo? grazie a tutti per la lettura. attendo una risposta :D

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    greg
    2 gen 2019
    Miglior commento

    Alex i tuoi genitori cosa dicono? Non hai fatto una visita?Come dice Alba facendo un'arte marziale rischi un bel po' con gli earfold perchè comunque ti rimane dentro l'orecchio e prendere colpi non è il massimo secondo me, ma senti cosa dicono

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

    Ciao Alex, benvenuto tra noi! :)

    Ti consiglio di fare la tua domanda qui: www.guidaestetica.it/domande per ricevere i pareri di centri medici specializzati. :)
    Se per la palestra immagino che il rientro sarà più rapido, essendo il krav maga uno sport di contatto, ti consiglio di fare tutte le domande del caso a dei professionisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio