Ciao a tutti!
Finalmente ho realizzato il mio sogno.. mi sono fatta una otoplastica (l'intervento per correggere le orecchie) e ho messo fine ai miei complessi adolescenziali, non mi sembra vero! Dopo anni in cui portavo sempre i capelli lunghi e sciolti stando attenta a coprire le orecchie, ora potró pettinarmi come voglio!
Sono ipercontenta! Se avete qualche dubbio, chiedete pure :)
Ciao Anonimo come procede?
terribile in che senso?? hai tolto il turbante? :D
Anonimo
Terribile!!! Ahaha no scherzo, il giorno dopo l'operazione è stato terribile..poi il 2 e il 3 meglio..anche se ieri il dottore mi ha rifatto la fasciatura meglio perche le garze si erano un po sporcate di sangue..domani toglierò sto maledetto turbante anche perché giovedì torno a lavoro ! Comunque oggi anche ho un po di dolore..ad un orecchio solo :(
Sk8 hai avuto dolori? Com'è stato il post??
Anonimo
Ciao anche io mi sono operata! Spero che vada tutto bene, oggi togliero le bende. Ma voi come avete affrontato il nuovo cambiamento? Cioe dal nulla avete cominciato a legare capelli e scoprire le orecchie o in maniera graduale? Ci hanno fatto caso gli altri (del fatto che non legavate i capelli?)
Congratulazioni Vanish!! Com'è stato vederti con delle orecchie "nuove"? :)
Si voglio operarmi ma vorrei con Earfold!!!
Chi è il kirurgo? Foto?
rossy anche tu devi operarti?
Ciao Vanish hai alcune foto da farci vedere?
Quanti giorni
Ciao Vanish, quanto giorno si tiene la fasciatura? E poi subito dopo l'intervento come ci sente? Si deve stare a riposo? Beata te!
Ciao Vanish, ocme vorrei operarmi anch'io, la prima cosa che farei dopo è tagliare i capelli!!
Cara Vanish, hai fatto l'anestesia locale ?? Hai sentito dolori durante l'intervento o non si sente niente?? Io devo farla settimana prossima e comincio ad avere un po' d'ansia
Il post dá fastidio i primi giorni, poi neanche te ne accorgi...a me son venute bene e vedrai come ne vale la pena, se lo fai! Ti dimentichi di tutti i complessi :)
Mi sento meno sola quando vi leggo.. anche io ho il vostro problema (vabbé Vanish diciamo che tu hai risolto, beata te!) ma ho un po' paura dell'intervento.. é vero che é doloroso il postoperatorio Vanish?
Anche io ho dei complessi per le orecchie che mi porto dietro dall'adolescenza ma non mi sono ancora decisa con l'operazione.. non so neanche quanto costa.. tu che passi hai seguito per trovare il tuo chirurgo?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.