Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Otoplastica con Earfold.

Anonimo
rossy10
Caltanissetta (Città) · Creazione: 16 giu 2017 · Ultima risposta 19 dic 2018

Vorrei sottopormi a questo intervento con questa nuova tecnica e vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto, con quali risultati e quali costi. Grazie

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    19 dic 2018

    si è piuttosto impegnativo. ma hai provato qui sul portale a chiedere a distanza? c'è la sezione chiedi al dottore... forse trovi qualcuno che ti da delle risposte concrete

  • Anonimo
    LisaLan
    19 dic 2018

    ciao Sonia_84 non ho ancora deciso.. non ho trovato un chirurgo da queste parti su Bari che abbia fatto questo intervento in modo da fare una visita. ho un bimbo di un anno e non posso prendere dei giorni da lavoro per andare a Milano solo per sottopormi ad una visita valutativa..

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    18 dic 2018

    LisaLan hai deciso qualcosa poi?

  • Anonimo
    greg
    5 nov 2018

    Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritto e non so bene come muovermi su questo forum. Stavo cercando notizie su come viene fatta l’otoplastica perché devo far operare mio figlio di 8 anni. sono molto preoccupato non vorrei che soffrisse troppo anche se il dottore mi ha rassicurato. qualcuno che si è operato ha dei consigli da darmi? grazie

  • Anonimo
    merly
    5 nov 2018

    Io da quanto ho letto praticamente funziona bene ma non per tutti. Cioè non corregge le stesse cose della tecnica tradizionale, quindi immagino dipenda tutto dalla tua situazione attuale.

  • Anonimo
    LisaLan
    2 nov 2018

    dai post che leggo sarei attratta da questa nuova tecnica Earfold però nn sono raccontate molte esperienze di chi lo ha fatto e come si è trovato dato che è una tecnica recente in Italia (un paio di anni al max) anche su internet in generale nn si trovano opinioni a parte quelle dei chirurghi!

  • Anonimo
    LisaLan
    2 nov 2018

    Ciao merly io ho fatto un'otoplastica a 6 anni ma nn sono soddisfatta del risultato (ora ho 37 anni!), nn voglio sottopormi ad un intervento classico per il post operativo soprattutto, la tecnica è la stessa di 30 anni fa e anche il post si parla sempre di una settimana con fascia tutti i giorni e tre con fascia serale, sempre salvo complicazioni, aggiungi poi le medicazioni. sto cercando informazioni/esperienze sulla tecnica Earfold e su un chirurgo nella zona di bari.

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    anche a me interessa trovare qualcuno che l'ha fatta e che ha ottenuto risultati, altrimenti vado su quella classica

  • Anonimo
    merly
    2 nov 2018

    Ciao Lisa! Anche tu devi operarti a breve?

  • Anonimo
    LisaLan
    31 ott 2018

    Ciao @Rossy10 hai poi fatto l'intervento con la tecnica Earfold? come ti sei trovata a distanza di un annetto puoi raccontare la tua esperienza? vorrei farlo anch'io..

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    30 ott 2017

    Ciao Rossy10, novità? hai fatto qualche visita?

  • Anonimo
    merly
    14 lug 2017

    rossy chi hai consultato finora?

  • Anonimo
    rossy10
    13 lug 2017

    Certo, vi aggiornerò!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    13 lug 2017

    E' stato un piacere Rossy! se senti il parere di qualche medico facci sapere che ti dice e quali possibilita' ci sono con questo nuovo trattaemento!

  • Anonimo
    rossy10
    12 lug 2017

    Grazie Barbara! Ancora di più mi convinco per Earfold!

  • Anonimo
    Jesss36
    12 lug 2017
    Miglior commento

    Anch'io rossy ho paura... Grazie Barbara molto interessante!!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    12 lug 2017

    Ciao tutti, vi linko questo articolo: https://www.guidaestetica.it/articoli/otoplastica/otoplastica-senza-intervento-con-earfold
    per alcuni casi puo' essere risolutivo.

  • Anonimo
    rossy10
    10 lug 2017

    Voglio fare L intervento ma vorrei L Earfold. Ho paura dell intervento tradizionale

  • Anonimo
    Rob87
    10 lug 2017

    Ciao chi di voi l'ha fatta? vorrei info!

  • Anonimo
    Jesss36
    22 giu 2017

    Ciao Rossi tu hai deciso di farla?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio