Vorrei sottopormi a questo intervento con questa nuova tecnica e vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto, con quali risultati e quali costi. Grazie
si è piuttosto impegnativo. ma hai provato qui sul portale a chiedere a distanza? c'è la sezione chiedi al dottore... forse trovi qualcuno che ti da delle risposte concrete
ciao Sonia_84 non ho ancora deciso.. non ho trovato un chirurgo da queste parti su Bari che abbia fatto questo intervento in modo da fare una visita. ho un bimbo di un anno e non posso prendere dei giorni da lavoro per andare a Milano solo per sottopormi ad una visita valutativa..
LisaLan hai deciso qualcosa poi?
Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritto e non so bene come muovermi su questo forum. Stavo cercando notizie su come viene fatta l’otoplastica perché devo far operare mio figlio di 8 anni. sono molto preoccupato non vorrei che soffrisse troppo anche se il dottore mi ha rassicurato. qualcuno che si è operato ha dei consigli da darmi? grazie
Io da quanto ho letto praticamente funziona bene ma non per tutti. Cioè non corregge le stesse cose della tecnica tradizionale, quindi immagino dipenda tutto dalla tua situazione attuale.
dai post che leggo sarei attratta da questa nuova tecnica Earfold però nn sono raccontate molte esperienze di chi lo ha fatto e come si è trovato dato che è una tecnica recente in Italia (un paio di anni al max) anche su internet in generale nn si trovano opinioni a parte quelle dei chirurghi!
Ciao merly io ho fatto un'otoplastica a 6 anni ma nn sono soddisfatta del risultato (ora ho 37 anni!), nn voglio sottopormi ad un intervento classico per il post operativo soprattutto, la tecnica è la stessa di 30 anni fa e anche il post si parla sempre di una settimana con fascia tutti i giorni e tre con fascia serale, sempre salvo complicazioni, aggiungi poi le medicazioni. sto cercando informazioni/esperienze sulla tecnica Earfold e su un chirurgo nella zona di bari.
anche a me interessa trovare qualcuno che l'ha fatta e che ha ottenuto risultati, altrimenti vado su quella classica
Ciao Lisa! Anche tu devi operarti a breve?
Ciao @Rossy10 hai poi fatto l'intervento con la tecnica Earfold? come ti sei trovata a distanza di un annetto puoi raccontare la tua esperienza? vorrei farlo anch'io..
Ciao Rossy10, novità? hai fatto qualche visita?
rossy chi hai consultato finora?
Certo, vi aggiornerò!
E' stato un piacere Rossy! se senti il parere di qualche medico facci sapere che ti dice e quali possibilita' ci sono con questo nuovo trattaemento!
Grazie Barbara! Ancora di più mi convinco per Earfold!
Anch'io rossy ho paura... Grazie Barbara molto interessante!!
Ciao tutti, vi linko questo articolo: https://www.guidaestetica.it/articoli/otoplastica/otoplastica-senza-intervento-con-earfold
per alcuni casi puo' essere risolutivo.
Voglio fare L intervento ma vorrei L Earfold. Ho paura dell intervento tradizionale
Ciao chi di voi l'ha fatta? vorrei info!
Ciao Rossi tu hai deciso di farla?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.