Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Otoplastica: consigli e chiarimenti

Anonimo
LucanoAmaro
Lucca (Città) · Creazione: 16 apr 2023

Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni che vorrebbe operarsi ad entrambe le orecchie. Vivo la mia situazione non troppo male quindi è una cosa che posso anche non eseguire nell’immediato. Data la vastità di cliniche e chirurghi presenti, sarei interessato a capire dove poter svolgere tale intervento in maniera particolare all’estero, in virtù dell’importante differenza di prezzo che c’è rispetto all’Italia. Non so se è possibile fare nomi di cliniche o chirurghi per una questione di pubblicità, però vorrei capire dove mi è consigliabile andare evitando di ricevere il classico effetto di orecchie attaccate al cranio, che è la cosa che mi spaventa. Non vorrei andare sopra i 2000 euro altrimenti tanto vale che rimanga in Italia, o almeno credo di aver capito così. So che in faccia a queste cose, andare al ribasso non è la soluzione migliore però una via di mezzo credo che possa essermi d’aiuto. Grazie dell’attenzione.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio