Otoplastica secondaria ricostruttiva

Rus21
· Creazione: Oggi 11:43

Salve, diversi anni fa mi sono sottoposto a un intervento di otoplastica che purtroppo non è andato come sperato: sull’orecchio sinistro l’antelice si presenta sporgente e irregolare, mentre l’elice non risulta correttamente piegato. Lo stesso problema si è verificato anche sull’orecchio destro, ma in misura molto minore, tanto da risultare accettabile. Poco dopo l’intervento, il chirurgo che mi aveva operato è purtroppo venuto a mancare a causa di una malattia, e ora mi ritrovo a dover cercare una nuova figura professionale. Vorrei quindi chiedervi consiglio su quale chirurgo a Roma potrebbe aiutarmi a correggere questi difetti, ridando all’orecchio un aspetto naturale. Stavo personalmente valutando il Dott. Rauso, ma mi farebbe piacere avere altri suggerimenti per avere un quadro più completo. Grazie mille a chiunque vorrà rispondere.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio