Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Post otoplastica…com’e’?

Anonimo
Nerea
Vercelli (Città) · Creazione: 7 ott 2016 · Ultima risposta 20 giu 2017

Vorrei correggere le mie orecchie con un intervento di otoplastica…mi raccontate com’e’ il post-intervento? Lascia Segni?

Il medico di famiglia (per il momento l'ho detto solo a lui) mi ha consigliato di avere qualcuno che mi segua in casa durante i primi giorni dopo l’operazione..ma..fa cosí male?!

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Jesss36
    20 giu 2017

    Ciao Annalisa, quindi ti operi domani!! facci sapere!

  • Anonimo
    Annalisa215
    16 giu 2017

    Ciao Exotica, questo mercoledì mi opera un otorinolaringoiatra della prov di Caserta

  • Anonimo
    Exotica
    16 giu 2017

    Cioa Annalisa quando ti operi e con chi?

  • Anonimo
    Annalisa215
    14 giu 2017

    C'è qualcuno che l'ha fatto che può raccontarci un po' come è andata?? Io devo farla tra pochissimo e il dottore mi dice di stare tranquilla perché andrà tutto benissimo ma ovviamente la preoccupazione c'è sempre.

  • Anonimo
    Nerea
    18 mag 2017

    Ciao Francesca, con chi ti sei operata?

  • Anonimo
    ViolaaLalala
    13 mag 2017

    Pure io vorrei farlo ma vorrei sapere se fa davvero così male, se dopo l'intervento bisogna portare la fascia? È per quanto tempo? Lascia una cicatrice? il costo varia da persona a persona? ..Se qualcuno sa darmi una risposta o qualche domanda lo ringrazio ;)

  • Anonimo
    Ineva
    29 mar 2017

    Francesca perché non scrivi la tua esperienza così ci fai vedere le foto!! :)

  • Anonimo
    Francesca2809
    15 mar 2017

    Il dolore post otoplastica si avverte in maniera più intensa solo nel giorno dell'intervento (con una tachipirina si riduce notevolmente). Nei due/tre giorni a seguire si avverte solo del fastidio. Credetemi tutto sopportabilissimo per il risultato che otterrete!!!! io sono stata operata dal Dott. Galletta di Catania e sono felicissima della mia scelta.

  • Anonimo
    Ineva
    21 nov 2016

    Sí hai ragione, ma siccome sto seriamente pensando di sottopormi all'intervento la curiositá mi assilla! Vorrei saperne il piú possibile

  • Anonimo
    Nerea
    21 nov 2016

    Io ancora non mi sono rivolta a nessun chirurgo, ma credo che presto lo faró. So che di tecniche ce ne sono varie, ma non mi sono ancora informata cosí bene... credo che questo tipo di informazioni sia meglio chiederle ad uno specialista, in caso senti un altro dottore, non ti fermare al primo!

  • Anonimo
    Ineva
    21 nov 2016

    Io mi sto informando per l'intervento...ho fatto il mio primo colloquio con un chirurgo...che mi ha parlato della tecnica di Jost, ne avete sentito parlare?!

  • Anonimo
    Alila
    10 ott 2016

    Il dolore sarà soggettivo come per altri interventi..

  • Anonimo
    Marte
    7 ott 2016

    Il dolore post-operatorio non dovrebbe essere fortissimo e si puó controllare con antidolorifici

  • Anonimo
    Vivi75
    7 ott 2016
    Miglior commento

    Ciao ragazze, io pure sto cercando info su quest'intervento per capire se il risultato è definitivo e se comporta molto dolore per il post. In realtá non è per me, ma per mio fratello.

  • Anonimo
    Lamanu
    7 ott 2016

    Anche io vorrei fare un'otoplastica e ho letto che é doloroso...sará vero?!? Credo comunque che, come dice il tuo dottore, sia consigliabile un aiuto soprattutto nei primi giorni, è pur sempre un intervento chirurgico!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio