Vorrei correggere le mie orecchie con un intervento di otoplastica…mi raccontate com’e’ il post-intervento? Lascia Segni?
Il medico di famiglia (per il momento l'ho detto solo a lui) mi ha consigliato di avere qualcuno che mi segua in casa durante i primi giorni dopo l’operazione..ma..fa cosí male?!
Ciao Annalisa, quindi ti operi domani!! facci sapere!
Ciao Exotica, questo mercoledì mi opera un otorinolaringoiatra della prov di Caserta
Cioa Annalisa quando ti operi e con chi?
C'è qualcuno che l'ha fatto che può raccontarci un po' come è andata?? Io devo farla tra pochissimo e il dottore mi dice di stare tranquilla perché andrà tutto benissimo ma ovviamente la preoccupazione c'è sempre.
Ciao Francesca, con chi ti sei operata?
Pure io vorrei farlo ma vorrei sapere se fa davvero così male, se dopo l'intervento bisogna portare la fascia? È per quanto tempo? Lascia una cicatrice? il costo varia da persona a persona? ..Se qualcuno sa darmi una risposta o qualche domanda lo ringrazio ;)
Francesca perché non scrivi la tua esperienza così ci fai vedere le foto!! :)
Il dolore post otoplastica si avverte in maniera più intensa solo nel giorno dell'intervento (con una tachipirina si riduce notevolmente). Nei due/tre giorni a seguire si avverte solo del fastidio. Credetemi tutto sopportabilissimo per il risultato che otterrete!!!! io sono stata operata dal Dott. Galletta di Catania e sono felicissima della mia scelta.
Sí hai ragione, ma siccome sto seriamente pensando di sottopormi all'intervento la curiositá mi assilla! Vorrei saperne il piú possibile
Io ancora non mi sono rivolta a nessun chirurgo, ma credo che presto lo faró. So che di tecniche ce ne sono varie, ma non mi sono ancora informata cosí bene... credo che questo tipo di informazioni sia meglio chiederle ad uno specialista, in caso senti un altro dottore, non ti fermare al primo!
Io mi sto informando per l'intervento...ho fatto il mio primo colloquio con un chirurgo...che mi ha parlato della tecnica di Jost, ne avete sentito parlare?!
Il dolore sarà soggettivo come per altri interventi..
Il dolore post-operatorio non dovrebbe essere fortissimo e si puó controllare con antidolorifici
Ciao ragazze, io pure sto cercando info su quest'intervento per capire se il risultato è definitivo e se comporta molto dolore per il post. In realtá non è per me, ma per mio fratello.
Anche io vorrei fare un'otoplastica e ho letto che é doloroso...sará vero?!? Credo comunque che, come dice il tuo dottore, sia consigliabile un aiuto soprattutto nei primi giorni, è pur sempre un intervento chirurgico!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.