Sono insoddisfatto mi aspettavo di migliorare l'infoltimento invece ho peggiorato
Anche io la stessa cosa. HO eseguito due prp a distanza di un 2 mesi ma c'è stato solo un peggioramento, non si è inrobbistito in alcun che, e né tantomeno le desquamazione e passata. Al contrario e solo peggiorata
Angelo ma lui come si è giustificato?
Nn hai nessun effetto collaterale se ti viene comunque iniettato il tuo sangue... Ma se labprocedura non è eseguitavcirrettamente è uno spreco di tempo, soldi e hai il fastidio di avere la parte punta da aghi e un risultato inutile. Si possono avere problemi seri viene iniettato il plasma ricavato dal sangue un'altra persona... Problemi di rigetto. Ecco perchè bisogna che un esperto in manipolazione del sangue sia quello a fare il prp! Non fidatevi di questo sito i dottori non sono verificati. Chiedete certificati di idonietà per la procedura!!! Non fidatevi sicuramente del dott. Marie Benoir è un fasullo
comunque è passato del tempo e stai bene, non hai avuto reazioni o cose simili, no? Che storia! Si è bene informarsi molto prima. Ma quindi la procedura corretta quale sarebbe? Io sapevo (ho letto) che serve per legge un ematologo. Ti risulta?
Angelo! Si sono shockato... Nn mi sottoporró piú a un trattamento prp. E considerando che ne avevo già fatti comunque non riesco a togliermi dalla testa quella Prestazione. Controllate sempre che il dott. sia all'altezza non fidatevi. Documentatevi e chiedete prima di farvi fare qualsiasi cosa. Vi faranno pagare tantissimo per una prestazione sbagliata!
Accidenti Angelo...o Angela? Hai avuto dei problemi post trattamento?
Ciao a tutti. Ho avuto una terribile esperienza nello studio medico in via galileo ferraris 136 Torino con il dott. Marie Benoir Menye. Costo 300 euro. Il dottore era confuso su come separe il plasma, mi ha iniettato un soluzione rosso vivo facendomi del male. Alla fine voleva convincermi di aver fatto bene a dispetto della mia esperienza pregressa. Voglio sconsigliare alla gente di fidarsi di guidaestetica.com in quanto nn controlla sulla professionalità dei dottori.
Come mai la situazione è peggiorata?
Cerchi qualche medico che possa riparare?
Ciao Francesco, e benvenuto!
Ciao Francesco, con chi hai fatto il trattamento? Mi avevano detto che funziona
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.