Dopo varie sedute di buoriviralizzazuone al viso nn sono soddisfatta ,lo vedo sempre con colorito spento e flaccido . Dove posso fare il prp al viso ossia sangue tuo prelevato e poi iniettato (solo il siero) al viso ?
Violett la tua esperienza coincide con quella di amice, purtroppo anch'io lo reputo poco efficace. Tu cosa le consiglieresti?
Per me nn ne è valsa la pena assolutamente.Ho fatto il trattamento su collo,mani e mento .Ho avuto per circa due giorni un lievissimo gonfiore ,che poteva fare sperare in un rimpolpamento della zona trattata ma era solo una reazione fisiologica del collagene alle punture.Dopo due giorni il nulla,tutto come prima .
Rossella, ma perché non un bel peeling chimico? Sommato a qualche filler. Secondo me rimarresti soddisfatta.
Ciao Rossella, benvenuta tra noi! 💖
Qui trovi una lista di centri specializzati nella tua zona, prova a contattarli attraverlo il sito per ricevere qualche informazione:
https://www.guidaestetica.it/centri/prp/campania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.