Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Prp al viso funziona?

Anonimo
Rossella558
Aversa · Creazione: 17 apr 2019 · Ultima risposta 28 mag 2019

Dopo varie sedute di buoriviralizzazuone al viso nn sono soddisfatta ,lo vedo sempre con colorito spento e flaccido . Dove posso fare il prp al viso ossia sangue tuo prelevato e poi iniettato (solo il siero) al viso ?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    28 mag 2019

    Violett la tua esperienza coincide con quella di amice, purtroppo anch'io lo reputo poco efficace. Tu cosa le consiglieresti?

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    27 mag 2019
    Miglior commento

    Per me nn ne è valsa la pena assolutamente.Ho fatto il trattamento su collo,mani e mento .Ho avuto per circa due giorni un lievissimo gonfiore ,che poteva fare sperare in un rimpolpamento della zona trattata ma era solo una reazione fisiologica del collagene alle punture.Dopo due giorni il nulla,tutto come prima .

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    17 apr 2019

    Rossella, ma perché non un bel peeling chimico? Sommato a qualche filler. Secondo me rimarresti soddisfatta.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    17 apr 2019

    Ciao Rossella, benvenuta tra noi! 💖
    Qui trovi una lista di centri specializzati nella tua zona, prova a contattarli attraverlo il sito per ricevere qualche informazione:
    https://www.guidaestetica.it/centri/prp/campania

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio