A giorni dovrei sottopormi ad un ciclo di prp della durata di un anno. Dopo essermi ampiamente informato, tuttavia, alcuni dubbi permangono. La mia situazione è un leggero diradamento diffuso e concentrato nella zona stempiature. Il Dottore a cui mi sono rivolto mi ha assicurato la piena compatibilità nel mio caso essendo alopecia androgenetica. Documentandomi leggo pareri decisamente troppo ampi e discordanti. Volevo sapere la vostra opinione in merito a questa metodica e se avete avuto giovamento e se ne vale realmente la pena. Grazie a chi mi risponderà.
si scusami valentina, mi sono confuso essendo un forum sul prp! perdonami!
ora mi ricordo che l'avevi fatto e non avevi avuto risultati...
Non sto facendo Prp. Prendo annurmet hair 2cpr al giorno, tricovel , pillola e tutte le sere 2ml di minoxidil con idrocortisone.
oh che bello! mi fa piacere che inizi a notare piccoli miglioramenti. sulle sedute che mi dici? fanno male?
Ciao Michele. Sono a 2 mesi di inizio cura. Devo dire che i miei capelli si sporcano meno. Un po' di forza l'hanno presa.
Ciao Valentina come sta andando? so che è presto ma volevo chiederti se inizi a notare un irrobustimento dei capelli o altro
no parla di alopecia senza specificare
mrM, non parla di androgenetica!
Anche se ha effetti positivi bisogna continuare a farlo e i prezzi non sono molto economici
mi dispiace che per te non ha funzionato. ho trovato questa esperienza abbastanza positiva https://www.guidaestetica.it/esperienze/prp/maledetta-dermatite-778
l'avevi vista?
Se è alopecia androgenetica non dà risultato
È soggettivo il risultato, no? Questo lo dicono tutti. Però su qualcuno credo funzioni!
Il Pro non da risultati. Non ho trovato una persona che sia stata soddisfatta. Io sono due anni che l'ho fatto
io sono più orientato al trapianto, ho diradamento diffuso. ma mi incuriosisce il prp, vorrei vedere il risultato su qualcuno che l'ha fatto
si molto interessante, soprattutto perché di alopecia femminile si parla poco
Figurati... la tua esperienza è importante anche per tutti noi qui!
Tra 6 mesi. Grazie Michele!
Incrocio le dita per te! Quando potrai valutare?
Tutto Ok. Spero solo di vedere risultati
Valentina, come vanno i primi giorni? Prurito? O altro?
Non prendo finasteride. Il minoxidil si, è per sempre (Come il diamante!) . Per quello ho provato di tutto prima, ma sono peggiorata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.