Crea un tema di discussione

PRP n gravidanza: sì o no?

Sluna
Ascoli Piceno (Città) · Creazione: 13 dic 2019 · Aggiornamento: 17 dic 2019

salve a tutti!!!!! avrei bisogno di delucidazioni riguardo le sedute di prp in gravidanza! eseguo il prp ormai da diverso tempo e il mio medico mi ha rassicurata sul fatto che il trattamento sia sicuro anche durante la gestazione! il problema è che leggo molti pareri contrastanti e tra questi in molti sconsigliano di eseguire il trattamento durante i mesi della gravidanza! è possibile sapere quali sono i reali rischi? so bene che i filler sono sconsigliati perché contengono comunque sostanze “estranee” all’organismo, ma con il prp non si va ad iniettare materiale autologo? vorrei capire perché se ci fosse anche un minimo rischio per il feto vorrei assolutamente evitare!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

1 commento

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili!