Mi piacerebbe sapere se qualcuno che soffre di perdita di capelli ha provato il prp e che risultato ha ottenuto.... Grazie!
Ciao! Ho familiarità con la terapia PRP, ma personalmente ho avuto ottimi risultati con l'uso del Rogaine (Minoxidil topico). Lo applico quotidianamente sul cuoio capelluto, massaggiando delicatamente la zona colpita dalla caduta dei capelli. Con un uso costante, ho notato una riduzione della perdita dei capelli e persino una certa ricrescita. È fondamentale utilizzare solo Rogaine di alta qualità per ottenere i migliori risultati(topsup24. com/compra-rogaine-italy. html)
Buona fortuna con il tuo percorso!
Sentite ma il prp è un'operazione vera? In che cosa consiste e una volta fatta poi una cosa fa deve restare bloccato in casa fino a che non ricrescono i capelli? Come funzia?
Ho fatto 5 sedute, a distanza di due mesi ciascuna. Costo per seduta: 500 euro. Una vera delusione.
Nessun risultato.
Io vorrei capire, una volta per tutte , che differenza c'è tra il trapianto di capelli e il prp......................sono la stessa cosa o no?
MariaTeresaRigo, ci racconteresti più approfonditamente la tua esperienza? Penso sarebbe molto utile a tutte! Grazie!
L'ho fatto con notevole spesa, purtroppo senza alcun risultato.
Che metodo è .... non è il prp?
Ciao Maicol72! Ho letto qualcosa di tuo sul Forum! Purtroppo la dotttoressa al la quale mi ero rivolta per l'articolo non mi ha ancora mandato nulla....
Ciao Barbara, l'articolo sul metodo Rigenera è già online? Non riesco a trovarlo e mi piacerebbe avere delle informazioni. Grazie :-)
Ciao ragazze quello che vi consiglio è informarvi con il vostro medico. Non posso darvi informazioni su trattamenti ma solo farvi sapere che esiste. Rispetto a uso, costi e risultati informatevi con i vostri medici.
Anche a me piacerebbe sapere qualcosa di più su questo metodo Rigenera.
Margherita ma anche il fina? Ho letto che per le donne non è molto consigliato.
A me non hanno diagnosticato l’aga il dermatologo dice che non ho una cute da aga ma io noto una diminuzione di volume dei capelli
Ciao Barbara,ne ho sentito parlare mi spiacerebbe saperne di più grazie
Ciao Margherita, stiamo preparando un articolo sul metodo Rigenera. Ne hai sentito parlare?
Bambina il minoxidil è una lozione da applicare sulla cute ,finasteride è un farmaco usato da qualche anno per abbassare il DHT che è nocivo per i bulbi piliferi... anch'esso da assumere a vita e associato alla pillola anticoncezionale
Ciao Margherita! In cosa consistono esattamente minoxidil e finasteride?
Ho fatto la quinta seduta di prp ripeto come già riportato un mese fa nessun miglioramento a livello di ricrescita...ho iniziato con minoxidil e finasteride al momento è la cura migliore per l'aga !
Margherita, come ti trovi?
Dall’esperienza che ho di amici non è servito a molto
Come ti trovi Margherita?
Sto facendo il prp a Siracusa da un Medico estetico moltto bravo Donatello Davì al costo di 300€ a seduta
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.