Terapia PRP per capelli

Anonimo
Pili76
La Costaglia · Creazione: 29 nov 2016 · Ultima risposta 9 set 2024

Mi piacerebbe sapere se qualcuno che soffre di perdita di capelli ha provato il prp e che risultato ha ottenuto.... Grazie!

76 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MarkDv
    9 set 2024

Ciao! Ho familiarità con la terapia PRP, ma personalmente ho avuto ottimi risultati con l'uso del Rogaine (Minoxidil topico). Lo applico quotidianamente sul cuoio capelluto, massaggiando delicatamente la zona colpita dalla caduta dei capelli. Con un uso costante, ho notato una riduzione della perdita dei capelli e persino una certa ricrescita. È fondamentale utilizzare solo Rogaine di alta qualità per ottenere i migliori risultati(topsup24. com/compra-rogaine-italy. html)

Buona fortuna con il tuo percorso!

• Anonimo
    Filia
    9 ago 2018

Sentite ma il prp è un'operazione vera? In che cosa consiste e una volta fatta poi una cosa fa deve restare bloccato in casa fino a che non ricrescono i capelli? Come funzia?

• Anonimo
    MariaTeresaRigo
    8 ago 2018

Ho fatto 5 sedute, a distanza di due mesi ciascuna. Costo per seduta: 500 euro. Una vera delusione.

• Anonimo
    MariaTeresaRigo
    8 ago 2018

Nessun risultato.

• Anonimo
    Lelio
    8 ago 2018

Io vorrei capire, una volta per tutte , che differenza c'è tra il trapianto di capelli e il prp......................sono la stessa cosa o no?

• Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    8 ago 2018

MariaTeresaRigo, ci racconteresti più approfonditamente la tua esperienza? Penso sarebbe molto utile a tutte! Grazie!

• Anonimo
    MariaTeresaRigo
    6 ago 2018

L'ho fatto con notevole spesa, purtroppo senza alcun risultato.

• Anonimo
    AleSalsera
    6 ago 2018

Che metodo è .... non è il prp?

• Anonimo
    B_Guidaestetica
    6 giu 2018

Ciao Maicol72! Ho letto qualcosa di tuo sul Forum! Purtroppo la dotttoressa al la quale mi ero rivolta per l'articolo non mi ha ancora mandato nulla....

• Anonimo
    Maicol72
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

Ciao Barbara, l'articolo sul metodo Rigenera è già online? Non riesco a trovarlo e mi piacerebbe avere delle informazioni. Grazie :-)

• Anonimo
    B_Guidaestetica
    15 mag 2018

Ciao ragazze quello che vi consiglio è informarvi con il vostro medico. Non posso darvi informazioni su trattamenti ma solo farvi sapere che esiste. Rispetto a uso, costi e risultati informatevi con i vostri medici.

• Anonimo
    sweet
    Beauty Influencer
    13 mag 2018

Anche a me piacerebbe sapere qualcosa di più su questo metodo Rigenera.
    Margherita ma anche il fina? Ho letto che per le donne non è molto consigliato.
    A me non hanno diagnosticato l’aga il dermatologo dice che non ho una cute da aga ma io noto una diminuzione di volume dei capelli

• Anonimo
    MargheritaLiistro
    10 mag 2018

Ciao Barbara,ne ho sentito parlare mi spiacerebbe saperne di più grazie

• Anonimo
    B_Guidaestetica
    10 mag 2018

Ciao Margherita, stiamo preparando un articolo sul metodo Rigenera. Ne hai sentito parlare?

• Anonimo
    MargheritaLiistro
    9 mag 2018

Bambina il minoxidil è una lozione da applicare sulla cute ,finasteride è un farmaco usato da qualche anno per abbassare il DHT che è nocivo per i bulbi piliferi... anch'esso da assumere a vita e associato alla pillola anticoncezionale

• Anonimo
    Bambina
    8 mag 2018

Ciao Margherita! In cosa consistono esattamente minoxidil e finasteride?

• Anonimo
    MargheritaLiistro
    3 mag 2018

Ho fatto la quinta seduta di prp ripeto come già riportato un mese fa nessun miglioramento a livello di ricrescita...ho iniziato con minoxidil e finasteride al momento è la cura migliore per l'aga !

• Anonimo
    sweet
    Beauty Influencer
    30 apr 2018

Margherita, come ti trovi?
    Dall’esperienza che ho di amici non è servito a molto

• Anonimo
    Keera
    13 apr 2018

Come ti trovi Margherita?

• Anonimo
    MargheritaLiistro
    11 apr 2018

Sto facendo il prp a Siracusa da un Medico estetico moltto bravo Donatello Davì al costo di 300€ a seduta

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio