Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

chirurgia plastica post bariatrica!

Anonimo
MariaCarmelaNicolosi
Catania (Città) · Creazione: 28 mag 2018 · Ultima risposta 6 giu 2018

buongiorno, sono un ex obesa il cui percorso bariatrico è stato lungo e travagliato; non ho ancora ben capito cosa mi abbiano fatto, si parlava di mini bypass e mi ritrovo con una resezione secondo billroth II con ansa ad omega.... un percorso tortuoso, cambio del chirurgo, il primo mi ha lasciata con una fistola gastrica aperta e tanta sofferenza... 10 anni fa come adesso, che, puntuale ogni circa 6 mesi arriva una nuova ulcera, un nuovo problema...il peso è ormai stabile da oltre 10 anni, dopo l'intervento ho avuto 3 gravidanze e oggi mi ritrovo a quasi 40 anni, con 75 kg in meno e coltri infinite di pelle in eccesso.... ma è possibile che a ct i tempi di attesa col ssn siano cosi lunghi??? si parla di 18/24 mesi... è possibile accelerare in qualche modo???

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Nunzia,
    ti segnalo anche questo link, dove puoi leggere le esperienze relativa al bendaggio gastrico ed eventualmente, chiedere alle ragazze (intervenendo) se conoscono buoni medici nella tua zona: https://forum.guidaestetica.it/riduzione-stomaco/chirurgia-plastica-post-bariatrica-4870
    Che ne dici, vuoi provarci? Saluti

  • Anonimo
    NunziaGelsomino
    5 giu 2018

    Ciao Paola putroppo la lista che mi ahi lasciato c'è solo quel dottore che io ci sono già stata ma non vado più grazie

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Ciao Nunzia,
    ti segnalo di seguito questo link, con la directory di Guidaestetica dei medici di Parma che effettuano il bendaggio: https://www.guidaestetica.it/centri/riduzione-stomaco/parma
    Se li contatti e pensi di procedere, ci faresti sapere? A presto!

  • Anonimo
    NunziaGelsomino
    5 giu 2018

    Ciao sono di parma sono stata operata di bendaggio nel 2015 il dottore che mi a operato non c'è più e io non riesco più a trovare un medico a parma chi mi consiglia un medico grazie

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao MariaCarmela ... hai visto il link per la domanda? Te lo passo qui: https://www.guidaestetica.it/domande
    Hai provato in privato ... troppo caro? St cercando di informarmi per mia madre ..ma noi siamo un po' più al Nord ... se scopri qualcosa ... fai sapere, ok? :-)

  • Anonimo
    MariaCarmelaNicolosi
    3 giu 2018

    Si in realtà si volevo lasciarla ai doc

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao Maria, benvenuta. Conosco un brtavo medico nella tua zona per questo tipo di problemi e opera anche in ospedale.

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    30 mag 2018

    Ciao Maria benvenuta.
    Sei nella sezione Forum , non so se era proprio qui che volevi scrivere? Volevi forse rivolgere questa domanda ai nostri medici?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio