Buonasera a tutti , c è qualcuno che conosce il.Dottor ivan la rusca se si come ci.siete trovati .. qualche Info ? Grazi e
Ciao Vittoria,
hai trovato il dottore?
Salve, ormai è passato un po' di tempo da quando ha scritto su questo forum.
Ma ci tengo comunque a dirle la mia. Non so se nell'arco di questi mesi ha preso appuntamento col dottor La Rusca, ma io sono una sua paziente e, lo consiglio vivamente. Professionale, esaustivo... ci si sente in mani sicure.
Ho tolto la pelle in eccesso da braccia e gambe in un'unica seduta operatoria e con tutti i suoi accorgimenti ho avuto un post operatorio fantastico. Se ancora è alla ricerca di un bravo chirurgo, si rivolga al dottor Ivan. Non se ne pentirà.
Ciao Vittoria e benvenuta 😊!
Qui trovi un blog con un'esperienza:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/ho-la-datafinalmente-ieri-ho-fatto-la-visita-dal-dott-ivan-la-rusca-mi-sono-sentita-capita-ed-ascoltatail-dottore-e-fantastico-ti-spiega-tutte-le-fasi-dellintervento-6208
A quale intervento sei interessata?
Un abbraccio 😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.