Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Operata di chirurgia bariatrica

Anonimo
AdaAdina
Isernia (Città) · Creazione: 9 gen 2017 · Ultima risposta 24 mar 2024

Ciao a tutti,

Due anni fa ho avuto un intervento per ridurre lo stomaco per risolvere il mio problema con l'obesità e sono molto soddisfatta dei risultati. Ora vorrei operarmi le cosce e il seno nei prossimi mesi, così potrò avere il corpo che ho sempre voluto. La chirurgia bariatrica ha cambiato la mia vita, vi incoraggio tutti, soprattutto quelli che sono indecisi e non sanno se farlo.

Un bacio!

35 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaGraziaDeRosa
    24 mar 2024

    Ciao Ada
    Il mio intervento è programmato per il 3 aprile 2024
    Ammetto che ho tanti dubbi sul dopo ,su come sarà la mia alimentazione che consigli mi dai ?
    Grazie ciao Maria Grazia

  • Anonimo
    Luizadecastro
    21 gen 2023

    Anch'io due mesi fa sono stata operata con la tecnica Sleeve e fino ad oggi ho perso 25 kg. Sono contentissima e consiglio l& intervento a tutti che ne hanno bisogno. Non si tratta soltanto di estetica. Riguarda la salute. Infatti dopo un mese dall'intervento le mie analisi sono tutte nella norma .
    Approfitto per chiedere se c'è un integratore generico del Bariatric. Quest'ultimo aumenta di prezzo ogni mesi. Grazie!

  • Anonimo
    Lina_01
    25 giu 2019

    Laura ma non puoi raccontarci un po' a tutti? Credo sia utile per tutti!

  • Anonimo
    LauraPorroJ
    22 giu 2019

    Ho fatto bendaggio gastico

  • Anonimo
    LauraPorroJ
    22 giu 2019

    Non costa nulla! Si fa con il servizio sanitario nazionale!

  • Anonimo
    Lina_01
    14 mag 2019

    Che io sappia ci sono parametri molto rigidi Liudmila. Probabilmente non rientri negli indici! Hai cercato su internet?

  • Anonimo
    LiudmilaBostan
    3 mag 2019

    Posso chiedere come hai fatto ad arrivare da un chirurgo. Il mio medico di base mi dice di seguire le diete

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    4 mar 2019

    Ciao Amira! Qui trovi medici specializzati in riduzione stomaco nella tua regione: https://www.guidaestetica.it/centri/riduzione-stomaco/sardegna
    Ti invito a chiedere un preventivo gratuito direttamente a loro! 🤗

  • Anonimo
    AmiraNassif
    3 mar 2019

    Ho scritto più volte quanto Costa un'operazione per ridurre lo stomaco. Ma ancora nessuna risposte. Se non décide di farlo in privato, quanto Costa?

  • Anonimo
    AmiraNassif
    3 mar 2019

    Quanto costa

  • Anonimo
    Lina_01
    20 feb 2019

    Cioè Patrizia? Cosa ti preoccupa così tanto?

  • Anonimo
    PatriziaSisti
    19 feb 2019

    Io sono stata Operata il 14 febbraio 2019 sono ancora un po' terrorizzata ho piccoli dolorini ma nulla di non sopportabile ma mi preoccupo per tutto infatti ho chiesto aiuto a un psicologo

  • Anonimo
    Lina_01
    11 feb 2019

    Ciao Manuela! Proprio così! la parte più dura è dopo l'intervento perché poi la fame e la voglia di mangiare ritorna… tu quanti chili hai da perdere? io quasi 60 e sono a metà strada

  • Anonimo
    ManuelaManuela
    10 feb 2019

    Buona sera ragazze, io mi sono operata di sleeve il 29/01 /2019 la mia prima visita l'ho fatta il 12 /02/2018, quindi dalla prima visita all'intervento é passato quasi 1 anno, dolori pochi al risveglio tutto molto sopportabile 3 giorni e sono tornata a casa, in una settima e mezza ho perso 6kg tutto bello fino ad ora e i risultati ci sono e se cercate un aiuto be allora l'intervento aiuta eccome, ma come ho detto l'intervento aiuta non fa miracoli non è semplice dovete essere sicure motivate veramente, dopo l'intervento ci sarà un mese dove bevete e mangiate omogenizzati e poi si passa alla semi solida ed infine solida, ma se arrivate alla solida e non seguite un regime alimentare sano i chili si riprendono esattamente come si sono persi all'inizio, per chi come me vuole uno stile di vita sano ma pur facendo diete non dimagrisce allora si l'intervento è la mossa giusta, per fare questo intervento comunque bisogna essere obese gravi altrimenti trattandosi di interventi invasivi e non privi di rischi nessun chirurgico serio accetterà di eseguire l'intervento (a meno ché non si hanno delle patologie), io mi sono operata al Sant'Ambrogio di Milano oltre a trovarmi molto bene ci sono dei professori fantastici.

  • Anonimo
    Lina_01
    17 gen 2019

    Samy87 non è uguale dappertutto! A quale centro ti sei rivolta?

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Ciao Samy! Ma quindi non hai fatto nemmeno la prima visita?

  • Anonimo
    Samy87
    16 gen 2019

    Salve il sto aspettando di fare tutte le visite necessario per far sì che poi m fanno appunt per fare L operazione!!!
    Vorrei sapere quanto tempo passa più o meno dalla prima visita ????ufff sto aspettando impazientemente!!!!

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Pillole dimagranti: forse per un periodo ristretto e per determinanti momento .. sì ma non credo che si debba abusare ... che mi sembra pire il senso dell'articolo. Qualche ne fa uso frequente e nota cambiamenti sostanziali? Grazie!

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    Grazie Angelicona! corro ... ;-)

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    Ciao ragazze, vi invito a questa nuova discussione: Le pillole dimagranti sono efficai o dannose? https://forum.guidaestetica.it/dieta/sono-pericolose-le-pasticche-per-dimagrire-4860
    Vi aspetto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio