Ciao a tutti ho fatto questo tatuaggio circa 2 anni e mezzo fa... non sono presenti colori, il tatuatore ha usato nero e dei vari grigi per far le sfumature (terminando con dei piccolissimi tratti bianchi ma impercettibili per fortuna). Beh non mi piace per nulla, soprattutto il fatto che questi fiori siano tutti appicciati tra loro, ha una sagoma insulsa, senza forma (e meno male che gli avevo detto che doveva essere fatto in modo poi da continuarlo... ma così ci si riesce difficilmente). Si fa pure fatica a capire cosa ci sia tatuato... sembra io abbia una macchia astratta :( Perciò essendo che non è come lo volevo, ora voglio assolutamente toglierlo per poi farne sopra un altro. Ci riuscirò con la presenza di questi grigi? Immagino io abbia bisogno di una decina di sedute... Mi sono informata in questo sito e ho capito che la picosure è la migliore... Vorrei un dottore che operi nel veneto.. ne conoscete qualcuno di bravo per favore?
Piccolo e 23 anni, come avevo già detto il 2 gennaio, comunque la grandezza è indifferente, ci sono diversi tipi di laser mi hanno spiegato, anche il mio amico tatuatore si è stupito molto del risultato, ma quello che vedi é... Tra un mese e mezzo faccio vedere il risultato della prossima seduta
Ma è piccolo il tuo magari era anche datato
Scusate le ripetizioni ma mi dava problemi la foto
Stesse parole del mio amico tatuatore, al prossimo appuntamento chiedo al dottore se posso dire il nome della macchina che usa, anche perché sinceramente non lo so io... Comunque ha usato prima un laser poi un altro....come prova ho le foto quindi non c'è problema se hai qualche dubbio
Stesse parole del mio amico tatuatore, al prossimo appuntamento chiedo al dottore se posso dire il nome della macchina che usa, anche perché sinceramente non lo so io... Comunque ha usato prima un laser poi un altro....come prova ho le foto quindi non c'è problema se hai qualche dubbio
Alexandermaini con solo una seduta hai eliminato il tatuaggio del 30%? Che strano
Alexander che laser utilizzi
Io mi accingo al secondo trattamento e mi ritengo molto soddisfatto, ho già dimezzato l'intensità del tatuaggio ed è completamente sparito al 30%, comunque tutto dipende dai colori, da quanti anni ha il tatuaggio, dal tipo di laser che viene utilizzato, ogni trattamento è quindi fine a se stesso secondo me...
Ciao hai fatto i trattamenti?
quindi che tu sappia un tattoo vecchio va via più facilmente? io l'ho fatto 20 anni fa, solo nero
Spero che essendo così vecchio venga via più facilmente! Sono un po' una rogna onestamente... lenti, troppo lenti!
Il mio ha 23 anni,il bianco è scomparso, il giallo pure, è rimasto il rosso ma è veramente piccolo il pezzo, il resto è tutto nero..
Ma che tatuaggio devi rimuovere tu? Colorato?
Dal 7 riaprono gli studi e fisseró un appuntamento
Penso proprio che non le piace. Tu hai rimosso qualche tatuaggio AlexanderMain?
Secondo me non è assolutamente brutto o fatto male, se non ti piace è un altro discorso...
Non fare altri tatuaggi
elibel hai trovato poi? ti hanno detto quante sedute servono?
Ermir tu hai fatto qualcosa? Ti da vi raccontarci?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.