Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

ecco il mio medio/grande tattoo da rimuovere

Anonimo
elibel
Venezia (Città) · Creazione: 3 nov 2018 · Ultima risposta 9 set 2019

Ciao a tutti ho fatto questo tatuaggio circa 2 anni e mezzo fa... non sono presenti colori, il tatuatore ha usato nero e dei vari grigi per far le sfumature (terminando con dei piccolissimi tratti bianchi ma impercettibili per fortuna). Beh non mi piace per nulla, soprattutto il fatto che questi fiori siano tutti appicciati tra loro, ha una sagoma insulsa, senza forma (e meno male che gli avevo detto che doveva essere fatto in modo poi da continuarlo... ma così ci si riesce difficilmente). Si fa pure fatica a capire cosa ci sia tatuato... sembra io abbia una macchia astratta :( Perciò essendo che non è come lo volevo, ora voglio assolutamente toglierlo per poi farne sopra un altro. Ci riuscirò con la presenza di questi grigi? Immagino io abbia bisogno di una decina di sedute... Mi sono informata in questo sito e ho capito che la picosure è la migliore... Vorrei un dottore che operi nel veneto.. ne conoscete qualcuno di bravo per favore?

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Pampilonia99
    9 set 2019

    Questo è il mio e voglio pure rimuoverlo dopo 4 anni, qualcuno sa quanto potrebbe venire a costare?

  • Anonimo
    AlexanderMaini
    15 feb 2019
    Miglior commento

    Piccolo e 23 anni, come avevo già detto il 2 gennaio, comunque la grandezza è indifferente, ci sono diversi tipi di laser mi hanno spiegato, anche il mio amico tatuatore si è stupito molto del risultato, ma quello che vedi é... Tra un mese e mezzo faccio vedere il risultato della prossima seduta

  • Anonimo
    gladiatore
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    Ma è piccolo il tuo magari era anche datato

  • Anonimo
    AlexanderMaini
    15 feb 2019

    Scusate le ripetizioni ma mi dava problemi la foto

  • Anonimo
    AlexanderMaini
    15 feb 2019

    Stesse parole del mio amico tatuatore, al prossimo appuntamento chiedo al dottore se posso dire il nome della macchina che usa, anche perché sinceramente non lo so io... Comunque ha usato prima un laser poi un altro....come prova ho le foto quindi non c'è problema se hai qualche dubbio

  • Anonimo
    AlexanderMaini
    15 feb 2019

    Stesse parole del mio amico tatuatore, al prossimo appuntamento chiedo al dottore se posso dire il nome della macchina che usa, anche perché sinceramente non lo so io... Comunque ha usato prima un laser poi un altro....come prova ho le foto quindi non c'è problema se hai qualche dubbio

  • Anonimo
    AlexanderMaini
    15 feb 2019

    Stesse parole del mio amico tatuatore, al prossimo appuntamento chiedo al dottore se posso dire il nome della macchina che usa, anche perché sinceramente non lo so io... Comunque ha usato prima un laser poi un altro....come prova ho le foto quindi non c'è problema se hai qualche dubbio

  • Anonimo
    gladiatore
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    Alexandermaini con solo una seduta hai eliminato il tatuaggio del 30%? Che strano

  • Anonimo
    gladiatore
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    Alexander che laser utilizzi

  • Anonimo
    AlexanderMaini
    15 feb 2019

    Io mi accingo al secondo trattamento e mi ritengo molto soddisfatto, ho già dimezzato l'intensità del tatuaggio ed è completamente sparito al 30%, comunque tutto dipende dai colori, da quanti anni ha il tatuaggio, dal tipo di laser che viene utilizzato, ogni trattamento è quindi fine a se stesso secondo me...

  • Anonimo
    gladiatore
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    Ciao hai fatto i trattamenti?

  • Anonimo
    Gerard78
    3 gen 2019

    quindi che tu sappia un tattoo vecchio va via più facilmente? io l'ho fatto 20 anni fa, solo nero

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    3 gen 2019

    Spero che essendo così vecchio venga via più facilmente! Sono un po' una rogna onestamente... lenti, troppo lenti!

  • Anonimo
    AlexanderMaini
    2 gen 2019

    Il mio ha 23 anni,il bianco è scomparso, il giallo pure, è rimasto il rosso ma è veramente piccolo il pezzo, il resto è tutto nero..

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

    Ma che tatuaggio devi rimuovere tu? Colorato?

  • Anonimo
    AlexanderMaini
    31 dic 2018

    Dal 7 riaprono gli studi e fisseró un appuntamento

  • Anonimo
    Gerard78
    31 dic 2018

    Penso proprio che non le piace. Tu hai rimosso qualche tatuaggio AlexanderMain?

  • Anonimo
    AlexanderMaini
    29 dic 2018

    Secondo me non è assolutamente brutto o fatto male, se non ti piace è un altro discorso...
    Non fare altri tatuaggi

  • Anonimo
    Gerard78
    16 nov 2018

    elibel hai trovato poi? ti hanno detto quante sedute servono?

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    16 nov 2018

    Ermir tu hai fatto qualcosa? Ti da vi raccontarci?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio