Ciao a tutti, mi sto sottoponendo da 2 sedute alla rimozione di un tatuaggio bianco e nero sull avanbriacco con laser a picosecondi. Ho riscontrato delle ipercromie al posto del pigmento eliminato. Ho chiesto chiarimenti al medico, la sua risposta è stata che dovrá essere il corpo ad eliminare tali discromie. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e se posso stare abbastanza tranquilla. Il medico sta usando al termine della seduta anche un laser frazionato. Puó essere utile? Allego immagini del prima e delle 2 sedute. Grazie a chi mi risponderá
ok, grazie Nikyna!
Ciao Giorgy. Si si, certo. Anche 12
Io ho sentito dire che, a seconda, della grandezza, ce ne possono volere 10 si sedute ... vi pare possibile :-)
Ciao Kate, a me costano 250€ a seduta. Mi ha detto che ci vorranno circa 6 sedute ma secondo me non basteranno..
ciao Niky, ti costano molto le sedute? Quante le hai previste tu?
Ciao Candy, si si! Ho fatto giovedì scorso la 3ª seduta... stavolta con pochi risultati.. temo che ci vorranno più sedute di quelle previste
Ciao Nilyna. come va? Continui il trattamento?
Ciao Lollo, il Dott. sta usando il discovery pico plus della quanta. Dicono che sia il laser più performante al momento..
Cioa Niki ... mi sembra che stia venendo bene... Sai che tipo di laser sta usando?
Ciao Kate, no non ho finito. Mi mancano ancora come minimo 4/5 sedute. Giovedì ho la prossima. Poi fino a settembre stop. Fammi sapere come va, tienimi aggiornata :)
Sì, sì Niki ... basta, lo voglio togliere ...quindi tu hai finito il trattamento? Stop, sei a posto? Ora mi segno il laser usato. Grazie :-)
Ciao Kate, il mio tatuaggio è bianco e nero, è stato utilizzato solo pigmento nero e nero annacquato. I dottori dicono che questa è una “particolaritá” del laser a picosecondi (quella di lasciare ipercromie) e dovrebbe scomparire nel tempo. Io me lo auguro proprio. Tu il tuo dragone vorresti toglierlo? Ti capisco molto perchè anche questa mia rosa mi mette proprio a disagio. Non vorrei nemmeno mai mettermi abitini o magliette a maniche corte..
Ciao Nikya ... ti sembra un effetto secondario o è una questione di tempi e decorso normale? Vedo che il tuo tatoo è a colori, giusto? Io ho un dragone sulla schiena che mi infastidisce molto e .. sta mettendo in pericolo la mia relazione (al mio ragazzo non piace) ... aiutoooo, non so bene come muovermi ... Sono di Genova. Ciao e spero che risolvi presto :-)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.