Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimozione microblanding

Anonimo
FabianaRoma
Roma (Città) · Creazione: 4 lug 2023

Salve a tutti, ho effettuato trattamento di microblanding da operatrice a marzo 2022 ribattuto un mese dopo. Purtroppo non mi è piaciuto per niente e da settembre 2022 ho iniziato a fare sedute di rimozione con phi removal a base di acido glicolico, con una tecnica similare a quella del microblanding con altra operatrice proposta dal salone dove intendo rifarlo. Al momento ho effettuato 5 sedute al costo di 200 euro per incontro, il colore è virato da marrone scuro a grigio infine al rosso. Ad oggi si è molto schiarito, in certi punti è scomparso, ma è rimasto un alone di colore rosso virato al marrone chiaro. Mi hanno consigliato di fare passare l'estate, coprire con la crema protettiva e valutare a settembre se necessario continuare a fare delle sedute di rimozione in tal modo. Sinceramente sono perplessa e vorrei un consiglio. Ho la sensazione che questa tecnica non sia capace di rimuoverlo ulteriormente, Non so se nei due mesi estivi scomparirà oppure sia il caso di fare altro. Ho il terrore di spendere ulteriori soldi, penare altri dolori per rimuoverlo. Grazie in anticipo a chi potrà rispondere!

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio