Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimozione tatuaggio appena fatto. E' possibile?

Anonimo
cris37
Torino (Città) · Creazione: 17 dic 2017 · Ultima risposta 17 giu 2020

Buonasera, scrivo in quanto mi ritrovo fortemente in crisi rispetto ad un tatuaggio appena fatto. Mi trovo in un periodo particolare della mia vita, in cui non sono troppo lucida e prendo decisioni di cui mi pento poco dopo. Circa un mese fa ho fatto un tatuaggio che ad oggi non riesco tanto a guardare, inoltre non me lo vedo molto bene addosso. Mi sono imbattuta ricercando nel web in parecchie recensioni positive del Laser Q-switched e volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo, se è davvero efficace come dicono, e in quante sedute mediamente si riescono ad ottenere dei buoni risultati. Specifico che si tratta di un tatuaggio colorato, non troppo grande, zona tricipite...

Io sono di Torino e mi chiedevo se esistesse un centro estetico competente a cui rivolgersi...

Vi prego di aiutarmi, sono parecchio in ansia.

Grazie

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 giu 2020

    Ciao Asa,
    hai bisogno di conoscere i costi dell'operazione?

  • Anonimo
    Asa
    16 giu 2020

    Hai gia chiesto info per i costi?

  • Anonimo
    cris37
    18 apr 2019
    Miglior commento

    È un tatuaggio colorato in zona tricipite.
    A novembre sono due anni che ce l’ho, ma non riesco a sentirlo mio e vorrei toglierlo.
    Esperienze di chi ha effettuato il laser?

  • Anonimo
    Lidia87
    21 feb 2018

    Cos'è il picosure?

  • Anonimo
    cris37
    16 feb 2018

    Centri in cui viene usato il Picosure a Torino? Qualcuno sa aiutarmi?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    16 feb 2018

    Ciao Lucia, il laser + raccomandato sembra essere il laser RevLite Q-Switched Nd: YAG laser
    qui si dice che è l'unico che ha funzionato davvero...

  • Anonimo
    Lucia928
    16 feb 2018

    Due giorni dopo averlo fatto , sono andata subito da un tatoo serio , ma ero ancora fresco e non si poteva fare nulla .
    Dopodiché non ho avuto la possibilità e sono passati due anni ..
    ora ho deciso di voler cambiare questa brutta cosa , ma purtroppo essendo abbastanza nero , sono costretta a dovermi fare un tatuaggio molto più grosso .
    E non volendo farlo , vorrei provare a schiarirlo in modo tale di poterci fare ciò che voglio ..

  • Anonimo
    Nicoletta800
    2 feb 2018

    Hai gia chiesto info per i costi?

  • Anonimo
    ClaudiaTagliaferri
    1 feb 2018

    Tatuaggio sul polso destro .ti invio una foto

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

    Ciao claudia, hai fatto richieste ai medici? di che tipo di tatuaggio si tratta?

  • Anonimo
    ClaudiaTagliaferri
    1 feb 2018

    Tatuaggio fatto e pentita subito non riesco nemmeno a guardarlo
    Vorrei tornare come prima o quasi

  • Anonimo
    Asa
    4 gen 2018

    Se vuoi un consiglio, puoi anche scrivere ai medici qui sul sito inviando anche la foto, così ti daranno informazioni più dettagliate

  • Anonimo
    cris37
    3 gen 2018

    Ciao Asa! Grazie per aver risposto al mio post! Purtroppo dovrò rimandare il tutto per dei motivi di salute...quindi ci andrà ancora un po’ prima che possa iniziare la rimozione... Ho comunque intenzione di informarmi nel frattempo rispetto ai centri disponibili nella mia zona. Comunque è un tatuaggio colorato, a forma di fiore...

  • Anonimo
    Asa
    20 dic 2017

    Ciao Cris penso che non ci siano problemi a rimuoverlo già, hai provato a chiedere ai medici qui sul sito? Che tatguaggio hai fatto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio