Salve a tutti, nel 2006 ho fatto l'enorme errore di farmi questo tatuaggio e vorrei toglierlo, non mi piace più e nè mi piace sul mio corpo un tatuaggio in generale. Ora vivo Nocera Superiore, ma sono disposto a spostarmi anche a Napoli e Salerno, infatti sapreste consigliarmi qualcuno per la rimozione? Che tipo di laser può andare bene essendo solo nero? e secondo voi se inizio riesco a toglierlo?
Ciao Gennaro a che punto sei? ... A Zena (Genova) ... sono un po' ferma ... magari da te hai trovato qualcuno che usa bene il laser?
Senti, una curiosità .. ma che cosa significano quei segni?:-))))))
sai io sono una folle del tatoo... e quindi... :-)
Ciao Gennaro!
benvenuto nella community! Ti dò 2 dritte :-)
1. elenco dei medici della tua zona:
https://www.guidaestetica.it/centri/rimozione-tatuaggi/napoli
https://www.guidaestetica.it/centri/rimozione-tatuaggi/salerno
2. un forum molto attivo... prova a chiedere ai ragazzi e alle ragazze ulteriori informazioni, vedrai che il confronto ti sarà utilissimo
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rimozione-tatuaggi/la-mia-esperienza-con-il-laser-picoway-2411
Ci rivediamo lì? Cari saluti e a buona navigazione :-)
Anonimo
Ciao Rockegirl, tutto recente
Alessia ma il tuo è tutto recente o solo il cover up?
Anonimo
Ciao a tutti! A me è stato detto che essendo il mio recentissimo è meglio perché si rimuove più facilmente poiché la pelle non lo ha ancora assimilato, diciamo così, in modo completo
Hai assolutamente ragione Gennaro, devi trovare lo specialista migliore per te!
io ti consiglio di leggere le esperienze più che le raccomandazioni, ti fai un'idea dei vari centri...
@alba non ho mai fatto una visita.
Non mi spaventa il laser, né il numero di sedute e il costo.
Mi spaventa scegliere il centro sbagliato che non ha un laser all'avanguardia e mi faccio un danno superiore al tatuaggio.
Certo Alessandro, direi che sei capitato nel luogo giusto! ;)
Puoi pubblicare nella sezione Esperienze (partecipando al concorso con in premio 1000€!) e partecipare al forum. :) Abbiamo bisogno di racconti come il tuo!
Il fatto che abbia 12 anni direi che è molto positivo nel tuo caso, penso sia meno complesso. Ti sei già fatto visitare in passato?
ti ringrazio @alba. il tatuaggio è del 2006, sono passati 12 anni e già di suo è molto schiarito perchè andrebbe rinnovato, ma io invece intendo cancellarlo. Vorrei iniziare e postare qui la mia esperienza passo passo
ciao, se vuoi noi ne stiamo parlando qui https://forum.guidaestetica.it/rimozione-tatuaggi
Ciao Gennaro, benvenuto! L'hai fatto molto tempo fa il tattoo o è ancora nuovo?
Sicuramente riesci a rimuoverlo, ti mando una lista di centri medici specializzati nella tua zona: https://www.guidaestetica.it/centri/rimozione-tatuaggi/salerno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.