Ho fatto un tatuaggio ieri sera e gla' lo odio, anzi l'ho odiato da subito. Dove vado? Sapete se c'è' un metodo per rimuoverlo in una sola seduta? Sono disperataaa!!!
Sembra fantastico da questa cosa che hai trovato! chissà i costi però...
Come funziona la tecnologia TES BIOMASER?
Un manipolo collegato ad un macchinario computerizzato rilascia una sostanza chimica BIOMASER attraverso tanti micro aghi. Il liquido rilasciato dissolve l’inchiostro del tatuaggio mentre gli stessi aghi aspirano l’inchiostro dissolto, rimandandolo ad un serbatoio nel macchinario stesso. Quindi, a differenza del metodo laser, che scioglie ma non aspira l’inchiostro, che finisce per propagarsi nell’organismo, il metodo TES BIOMASER elimina ogni residuo, anche quelli metallici che talvolta sono presenti nei tatuaggi.
Il metodo TES BIOMASER è efficace su ogni tipo di tatuaggio? A prescindere dal colore e dalla densità dell’inchiostro? Quando è più efficace?
La soluzione chimica TES BIOMASER è efficace su qualsiasi tipo di inchiostro, ed è tanto più rapida quanto più recente è il tatuaggio. In una sola seduta si elimina già il 90% del tatuaggio, a prescindere dalla misura, dalla forma, dalla profondità e dal tempo. È efficace su qualsiasi tipo di pelle.
Il metodo è indolore?
Sì, il paziente potrebbe sentire solo un piccolo pizzicore.
N.b. : questo quanto trovato on line, aggiornato.
Elyse non lo conosco questo metodo, come funziona???
Ciao.. Con il metodo Tes quante sedute ci vogliono? Mediamente Tre, esatto?
veloce non sarà Caterina, ci vogliono una decina di sedute a distanza di un mese...
Stesso problema...a me è molto esteso e nero, non mi accetto x niente.
Mi sto info sul pico laser, vorrei trovare una soluzione veloce 😣
Ciao Gianma.
hai mai provato a confrontarti anche in questo foro? https://www.guidaestetica.it/esperienze/rimozione-tatuaggi/la-mia-esperienza-con-il-laser-picoway-2411
Ci tieni al corrente?
Saluti e a presto :-)
Si,ma non mi ritrovo assolutamente con l'esperienza della ragazza.
Puoi seguire su ********* medicina estetica Cotilli . Ci sono i video e potrai renderti conto.
È quello di cui parli tu, Gianma
Cercando info ho trovato questo, se a qualcuno interessa https://www.guidaestetica.it/domande/rimozione-tatuaggi/rimozione-tatuaggio-con-laser-q-switched
Io, informandomi,ho appreso che questo é il migliore ed effettivamente, provato sulla mia pelle ovviamente,posso dire che è così.
q-switched? Ha qualcosa di particolare o è il laser che usano tutti?
Io ho cominciato il laser dopo neanche un mese e solo perché non ho trovato prima il centro che effettuava questo tipo di trattamento. Laser q-switched.
Oh! Vero? Non ricordo chi diceva che andava via prima perché era nuovo, mi sembra molto strano davvero!
Devi aspettare almeno 3 mesi prima della rimozione. Per l’eliminazione dipende dal tipo di colori usati e dalla grandezza.
Il mio era molto più grande,ma nero. Il colore è più difficile vero.
Però nel caso di Alessia, per la foto che ha caricato, un'ombra sarebbe comunque visivile, essendo molto grande... Non credi? Comunque sono contenta che tu ci sia riuscita.
Con il passare del tempo scompare.Resta una flebile ombra ma niente di che .
Eliminato totalmente? Niente ombre?
Io cmq sono riuscita a eliminarlo ma con almeno 10 sedute...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.