Ciao a tutti io nel mese di dicembre ho iniziato a rimuovere il mio tatuaggio nero che ho sull avambraccio con il laser discovery pico ..secondo me uno dei migliori al momento Voi cosa ne pensate ? Per questa cosa che ho fatto mi sono pentito fin da subito ma è inutile pensarci bisogna pensare che nella vita c'è di peggio e che tutto è risolvibile se c'è qualcuno che vuole parlarne con me mi lasci il suo contatto
Ciao Gladiatore hai novità? Vorrei iniziare anch’io rispondi perfavore
Anonimo
Ciao Gladiatore. Come prosegue il tuo percorso? Un abbraccio
Ciao ragazzi! Che ne pensate di laser clinic Milano? Davvero si riesce a rimuove il tatuaggio...definitivamente? Ne vale la pena? Sostenetemi!!!
Ciao ragazzi!!! Novità??? Come vanno sedute laser???
Come è andata 4 seduta gladiatore???
Ciao a tutti, volevo chiedere pareri e vedo finalmente un gruppo in aggiornamento.
4anni fa al laser clinic Milano feci una seduta sola, ho dovuto interrompere per problemi economici imprevisti, ma questa settimana ho ricominciato.
Il tatuaggio che sto rimuovendo è nero, abbastanza marcato e abbastanza grande.
Ho letto che anche quello di gladiatore è nero.
Come sta procedendo?
Si vedono i risultati?
Io ho paura che non funzioni, purtroppo di recensioni positive e finite bene non ne trovo, si interrompono sempre tutte e nessuno dice mai in quante sedute e se è stato rimosso.
Silviac1 chiedi pure.. se possiamo darti una mano.
gladiatore dopo la 4 seduta che risultato hai avuto?
Ciao a tutti ragazzi,
Oggi consulto a laser clinic a Milano... Ad ottobre inizio a togliere parte del mio!!!! Vorrei chiedervi un consiglio....
Mi farebbe piacere contattarti Gladiatore, come posso faro?
Contattami, sono nella tua stessa situazione.
A breve la 4 seduta la 4 sofferenza ci serve da lezione
Come procede gladiatore?
Ciao Rockgirl,
Vado anche io in via Melchiorre Gioia. Li tolgo tutti... Ne ho 4.
Speriamo in bene. Il laser è il picosure... Gli effetti indesiderati secondo me non li conoscono ancora.
Forse in America sono più avanti...
Tant'è... Andar in America vien lunga! :)
Ciao non metto foto
Può mettere qualche foto ?
Ciao rockergirl in che centro stai andando?
Ciao jim che secondo me sono i migliori devo fare tra poche settimane la 4 seduta
il colore del tatuaggio è sceso non è ancora ovviamente cancellato per quello ci vorranno molte altre sedute .
Ciao a tutti ragazzi, anche io a settembre vorrei iniziare la rimozione al laser clinic di Milano, gladiatore tu che dici ?
Ciao Katia! Io ho appena iniziato... che laser fai? Risultati?
Buon pomeriggio, anche io ho intrapreso due mesi fa il laser per la rimozione dei tattoo. A Milano. E desideravo mettermi in contatto con chi come me sta affrontando questo lungo iter
Ciao,
Katia
Grazie gladiatore!!!!! Darò un’occhiata e poi vi farò sapere 😉!!!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.