Ho intenzione di entrare nell'esercito è avendo tatuaggi posto sugli avambracci questo mi comporta un inidoneietà al concorso
sono grandi i tatuaggi? solo nero o colori? mi hanno detto che ci vogliono parecchie sedute ma se sono neri meno che colorati
Io sto cercando informazioni... ho un tatoo nel polso che mi dà moltoooo fastidio ... Mi piacerebbe sapere se Fabrizio ha trovato una soluzione. È vero che fa meno male togliere il tatuaggio che farlo?
Ciao ragazze, alla fine qualcuna ha trovato quello che cercava e, soprattutto, è riuscita a rimuovere con soddisfazione il tatuaggio? Fateci sapere! Un saluto
Salve a tutti,
cercavo anch'io info è ho trovato (qui) questo gruppo molto attivo: https://www.guidaestetica.it/esperienze/rimozione-tatuaggi/la-mia-esperienza-con-il-laser-picoway-2411
Spero che vi possa essere utile :-)
Ciao Manuyogi ....Secondo quanto scritto qui ... sì :-) https://www.guidaestetica.it/rimozione-tatuaggi
Ciao Fabrizio,
hai scoperto se la rimozione riporta la situazione a quella originale: pelle bianca?
Qualcuno è riuscito a rimuovere completamente?
Ciao Valentina, ciao ragazzi, come è andata? Avete risolto?
Rimozione del tatuaggio per superare visite mediche. rimuovere tatuaggio gamba destra con urgenza in virtù della prossima convocazione programmata per il giorno 14 marzo 2018 per il superamento del concorso di polizia di stato. ho già superato con successo le prove scritte con buon esito, e mi serve quest'ultimo passaggio finale per far si che avvenga tutto con successo
Ciao Alessio, con delle sedute di laser dovrebbe andare via
Salve Fabrizio, ha già inviato la richiesta di contatto a qualche medico qui nel portale? di che zona è?
Salve Ivan, di che tatuaggio si trattava? Colori, grandezza?
Ciao a tutti. Ho effettuato una prima visita gratuita , presso lo studio di Livorno del Dott. D'Anteo . Il Dottore dopo avermi informato di tutto ciò che concerne la rimozione tatuaggi mi ha sottoposto alla seduta . I risultati si vedono dopo 3 settimane. Sono rimasto veramente soddisfatto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.