Ciao a tutte ragazze! Rieccoci qui a ragionare e commentare o pensare ,mostrare ,confidare.... Ultimamente vedo e osservo alcuni personaggi televisivi che si vedono ogni tanto eppure sono sempre uguali:"viso riposato,truccate certo ma perfette senza rughe o effetti osceni di rigonfiamenti sproporzionati...." Una a caso x es La Sig ra Marta Flavi,bellissima sempre al top . Il tempo x lei non passa mai? Come fa? Cosa fa? Da chi va? Lasciamo perdere dieta/sport e denaro ma a livello proprio fisico estetico ,è una persona come te come me e come tutte eppure perfetta. Ma chi non vorrebbe apparire stando in se stessa esattamente con una pelle viso/occhi/collo /mani perfetti???? C è qui qualche esperta che sa trovare dove e come è intervenuta(Marta in questo caso ma è solo un'esempio x dare idea di cosa intendo dire come paragone estetico)? E quale medico qui ha (se conoscete magari x vs esperienza)una mano così perfetta e con esperienza nel trattamento che secondo voi porta a questi risultati? Aspetto vs risposte . Ciao a tutte🤗😘😘😘
Vediamo se oggi ti dicono qualcosa di interessante... Nel weekend non risponde mai nessuno! Il lifting è certo a mio avviso, ma concordo su un risultato discreto ed elegante. Nina Moric ha abusato della chirurgia estetica fin da ragazzina, quando mai ne avrebbe avuto bisogno.
Ciao Splendida splendente!
Buona idea.
FATTO.
Adesso vediamo che succede.
Cmq anche io penso abbia fatto un lifting più seno e trattamenti corpo .
Cmq appare ben fatta non in modo osceno tipo Nina Moric.
Buon Week end
Ciao Bellissima! Potresti porgere la domanda anche i medici, chissà che risposte darebbero! Dico qui www.guidaestetica.it/domande
Comunque Marta Flavi nello specifico ha chiaramente fatto un lifting viso a mio parere. Quello, magari un filler, e i truccatori professionisti che, credimi, sono in grado di cambiare il viso a chiunque!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.