Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il fotoringiovanimento al viso funziona?

Anonimo
Ermanita
Arsita · Creazione: 2 nov 2016 · Ultima risposta 25 apr 2018

Vorrei provare a fare il fotoringiovanimento al viso con la luce pulsata per rendere la pelle piú luminosa. Che opinioni avete rispetto a questa tecnica? Funziona? Ho letto che aiuta a produrre collagene…

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Piscis
    25 apr 2018

    Ciao Mamoiada quante sedute hai fatto?

  • Anonimo
    Mamoiada
    20 apr 2018

    Io ho fatto da un mese un trattamento laser frazio ato. Mi ha seccato e procurato rossore per 4 giorni. Finito questo pessimo effetto da sco sigliare. Non ho notato nulla di nuovo. Ha speso soldi .Invece un trattamentoche mi arrossava e leggermente gon fiava il viso. Ma dopo un giorno. Ero ok la mia pelle aveva un aspetto bellissimo. Come si differenziano i vari laser. Che mi consigliate il frazionato non va bene. Quale da gli effetti appena indicati grazie

  • Anonimo
    ValeVia
    25 nov 2016

    2-3

  • Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    4 nov 2016

    Quanti mesi più o meno?

  • Anonimo
    ValeVia
    2 nov 2016

    Io invece conosco una persona che si é trovata bene con la luce pulsata, ma i risultati li ha notati dopo mesi

  • Anonimo
    EmiliaOro
    2 nov 2016
    Miglior commento

    Non so guarda, io diffido molto di questi metodi dove si utilizzano laser o luce pulsata perché sono trattamenti aggressivi con cui praticamente bruci la pelle...non te lo consiglio, anche perché esistono molti altri trattamenti di ringiovanimento per il viso

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio