Vorrei provare a fare il fotoringiovanimento al viso con la luce pulsata per rendere la pelle piú luminosa. Che opinioni avete rispetto a questa tecnica? Funziona? Ho letto che aiuta a produrre collagene…
Ciao Mamoiada quante sedute hai fatto?
Io ho fatto da un mese un trattamento laser frazio ato. Mi ha seccato e procurato rossore per 4 giorni. Finito questo pessimo effetto da sco sigliare. Non ho notato nulla di nuovo. Ha speso soldi .Invece un trattamentoche mi arrossava e leggermente gon fiava il viso. Ma dopo un giorno. Ero ok la mia pelle aveva un aspetto bellissimo. Come si differenziano i vari laser. Che mi consigliate il frazionato non va bene. Quale da gli effetti appena indicati grazie
2-3
Quanti mesi più o meno?
Io invece conosco una persona che si é trovata bene con la luce pulsata, ma i risultati li ha notati dopo mesi
Non so guarda, io diffido molto di questi metodi dove si utilizzano laser o luce pulsata perché sono trattamenti aggressivi con cui praticamente bruci la pelle...non te lo consiglio, anche perché esistono molti altri trattamenti di ringiovanimento per il viso
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.