Ciao,cerco un trattamento che dia risultati visibili per il ringiovanimento mani.Ho già fatto senza risultati apprezzabili:prp,biorivitalizzazione,restylane,fillers leggeri,acido esfoliante.La cosa che mi dà più fastidio è la pelle increspata .Vorrei trovare un bravo medico possibilmente in Brianza,che sappia trattare nello specifico questa zona.Grazie.
Ciao,in realtà cerco un trattamento nn chirurgico, quindi escludo anche il lipofilling.Nn ho pelle in eccesso da tirare o mani scarnificate da rimpolpare.Vorrei migliorare la texture della pelle che è increspata soprattutto dove è sottoposta a maggior movimento,ovvero all' attaccatura con i polsi.
Ciao, io ho un'amica che si sta informato sul lifting mani... mi sembra di capire che è quello che interessa a te no? Per la pelle
Ciao Violett! Prova a dare uno sguardo a questo articolo: https://www.guidaestetica.it/articoli/ringiovanimento/come-sfoggiare-delle-mani-giovani
Ti ricordo inoltre che puoi rivolgerti al nostro ambulatorio online per chiedere il parere di tutti i medici iscritti al portale: www.guidaestetica.it/domande
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.