Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ringiovanimento viso

Anonimo
FrancaGallo
Imola · Creazione: 2 feb 2017 · Ultima risposta 25 ott 2018

Salve ho 47 anni , e vorrei migliorare il tono del mio viso...piu volte ho fatti il filler , botox...e messo qualche filo riassorbibile...purtroppo dopo un paio di mesi tutto scompare...cosa mi consigliate?

48 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    maraStar
    25 ott 2018

    Caterina anche la mia non è tanto giovane come pelle eh! che trattamento hai fatto tu?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    22 ott 2018

    Buongiorno Caterina, non abbiamo eliminato nessun post. A cosa si riferisce?

    La sua esperienza completa è correttamente online qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/rughe/la-magica-mano-di-una-fata-10536#post_11164

  • Anonimo
    CaterinaCaria
    21 ott 2018

    Hanno eliminato il mio post senza nessuna spiegazione, vorrei sapere il perche', non e' corretto un comportamento simile.Deduco che questo sito sia poco serio.

  • Anonimo
    maraStar
    18 ott 2018

    Ciao Caterina, ma di cosa si tratta? Come si struttura questo trattamento? Spiegaci un po'!

  • Anonimo
    CaterinaCaria
    17 ott 2018

    Filler e botox non attecchiscono su un viso non giovane, vi sono altri trattamenti da fare. Ti consiglio la dottoressa Svitlana Kovalenko che e' molto preparata e che con la sua metodica riesce a ringiovanire il viso puntando sullo strato adiposo e muscolare.Personalmente sono in cura da lei e devo riconoscere che ho avuto un netto miglioramento della pelle del viso e della compatezza. Ci vuole solo un po' di pazienza, i risultati non sono immediati ma sicuri.

  • Anonimo
    maraStar
    5 ott 2018

    grazie Lorenza, ma qualche esperienza concreta? tu l'hai provato?

  • Anonimo
    LorenzadeFusco
    4 ott 2018

    Laser C 02 stimola la cute naturalmente al ringiovanimento progressivo, dopo che è stata stimolata dal trattamento, il miglioramento dura nel tempo

  • Anonimo
    maraStar
    3 ott 2018

    bunny ho visto un'esperienza di lipofilling interessante. ecco il link: https://www.guidaestetica.it/esperienze/lipofilling/lipofilling-viso-fatto-8-giorni-fa-10377
    sul resurfacing ho sentito qualcosa ma non mi è molto chiaro a cosa serva e se funziona

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    3 ott 2018

    resurfacing, qualcuno lo conosce e l'ha fatto?

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao a tutte, qualcuna a provato il lipofilling per ringiovanitre il viso? Avrei bisogno di info. Grazie

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    9 feb 2018

    Ciao Claudia, siamo quasi coetannee, fortunatamente sono 2 anni + giovane ahahahahah
    sei bellissima già cosi' ma credo che che aspirare sempre al massimo sia una buona attitidine. Vuoi cominciare con il filler labbra? Sei una fumatrice?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    9 feb 2018

    Ciao Marta, le zampe di gallina sono migliorabili senz'altro con il botox! Il vantaggio è che le zampe di gallina non si marcheranno tanto con il tempo e quindi negli anni, ci guadagnerai; lo svantaggio, diciamo cosi' , è che devi ripeterlo spesso (2 volte l'anno) o eventualmente decidere per una volta l'anno, per evitare, appunto, che le rughe si marchino troppo. Poi io consiglio sempre il BiOil...

  • Anonimo
    DeBellisClaudia
    9 feb 2018

    Vorrei alzare un po' le palpebre superiori e vorrei un po' volumizzare le labbra s togliere una macchia solare dal viso. A 60 anni suonati ho voglia di pensare un po' a me stessa

  • Anonimo
    Marta395
    6 feb 2018

    Vorrei poter far sparire le odiose "zampe di gallina " che mi fanno sembrare più vecchia di come sono. È ormai un ossessione per me. Consigli?

  • Anonimo
    LorenzadeFusco
    3 feb 2018

    È un trattamento laser se non erro frazionato, interviene sul primo strato superficiale della cute (quasi come una scottatura solare) che si rinnova con epidermide nuova più elastica e luminosa. Non ho fatto molte sedute 2 o 3, 4 anni fa o più. Quest'anno voglio ripeterle per eliminare le rughe corrucciate del collo. È questo il periodo ottimale, in primavera è troppo tardi per la dannosita ' degli uv alla pelle in rinnovo

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    2 feb 2018

    Ciao Lorenza, benvenuta! grazie per aver condiviso la tua esperienza. Puoi spiegarci meglio di cosa si tratta? E' un trattamento laser? in quante sedute? Grazie per quanto vorrai dirci!

  • Anonimo
    LorenzadeFusco
    2 feb 2018

    Il resurfacing ha reso più brillante e luminosa la mia pelle eliminando quei piccoli inestetismi dovuti al tempo. Costo 200 euro. L'aspetto luminoso e ringiovanito del proprio volto rende più solari e per chi come me non ama il trucco, fa stare ancora meglio nel sentirsi anche da grandi bene con la propria pelle acqua e sapone.

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Ciao, alla fine come hai risolto Franca?

  • Anonimo
    Lea17
    23 nov 2017

    Grazie mille angelicona è un idea ma sicuramente chiederò sempre al mio medico spero che sia indicato x le rughe d'espressione

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    23 nov 2017

    poi certo devi sempre chiedere al tuo medico se va bene

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio