Salve ho 47 anni , e vorrei migliorare il tono del mio viso...piu volte ho fatti il filler , botox...e messo qualche filo riassorbibile...purtroppo dopo un paio di mesi tutto scompare...cosa mi consigliate?
Caterina anche la mia non è tanto giovane come pelle eh! che trattamento hai fatto tu?
Hanno eliminato il mio post senza nessuna spiegazione, vorrei sapere il perche', non e' corretto un comportamento simile.Deduco che questo sito sia poco serio.
Ciao Caterina, ma di cosa si tratta? Come si struttura questo trattamento? Spiegaci un po'!
Filler e botox non attecchiscono su un viso non giovane, vi sono altri trattamenti da fare. Ti consiglio la dottoressa Svitlana Kovalenko che e' molto preparata e che con la sua metodica riesce a ringiovanire il viso puntando sullo strato adiposo e muscolare.Personalmente sono in cura da lei e devo riconoscere che ho avuto un netto miglioramento della pelle del viso e della compatezza. Ci vuole solo un po' di pazienza, i risultati non sono immediati ma sicuri.
grazie Lorenza, ma qualche esperienza concreta? tu l'hai provato?
Laser C 02 stimola la cute naturalmente al ringiovanimento progressivo, dopo che è stata stimolata dal trattamento, il miglioramento dura nel tempo
bunny ho visto un'esperienza di lipofilling interessante. ecco il link: https://www.guidaestetica.it/esperienze/lipofilling/lipofilling-viso-fatto-8-giorni-fa-10377
sul resurfacing ho sentito qualcosa ma non mi è molto chiaro a cosa serva e se funziona
resurfacing, qualcuno lo conosce e l'ha fatto?
Ciao a tutte, qualcuna a provato il lipofilling per ringiovanitre il viso? Avrei bisogno di info. Grazie
Ciao Claudia, siamo quasi coetannee, fortunatamente sono 2 anni + giovane ahahahahah
sei bellissima già cosi' ma credo che che aspirare sempre al massimo sia una buona attitidine. Vuoi cominciare con il filler labbra? Sei una fumatrice?
Ciao Marta, le zampe di gallina sono migliorabili senz'altro con il botox! Il vantaggio è che le zampe di gallina non si marcheranno tanto con il tempo e quindi negli anni, ci guadagnerai; lo svantaggio, diciamo cosi' , è che devi ripeterlo spesso (2 volte l'anno) o eventualmente decidere per una volta l'anno, per evitare, appunto, che le rughe si marchino troppo. Poi io consiglio sempre il BiOil...
Vorrei poter far sparire le odiose "zampe di gallina " che mi fanno sembrare più vecchia di come sono. È ormai un ossessione per me. Consigli?
È un trattamento laser se non erro frazionato, interviene sul primo strato superficiale della cute (quasi come una scottatura solare) che si rinnova con epidermide nuova più elastica e luminosa. Non ho fatto molte sedute 2 o 3, 4 anni fa o più. Quest'anno voglio ripeterle per eliminare le rughe corrucciate del collo. È questo il periodo ottimale, in primavera è troppo tardi per la dannosita ' degli uv alla pelle in rinnovo
Ciao Lorenza, benvenuta! grazie per aver condiviso la tua esperienza. Puoi spiegarci meglio di cosa si tratta? E' un trattamento laser? in quante sedute? Grazie per quanto vorrai dirci!
Il resurfacing ha reso più brillante e luminosa la mia pelle eliminando quei piccoli inestetismi dovuti al tempo. Costo 200 euro. L'aspetto luminoso e ringiovanito del proprio volto rende più solari e per chi come me non ama il trucco, fa stare ancora meglio nel sentirsi anche da grandi bene con la propria pelle acqua e sapone.
Ciao, alla fine come hai risolto Franca?
Grazie mille angelicona è un idea ma sicuramente chiederò sempre al mio medico spero che sia indicato x le rughe d'espressione
poi certo devi sempre chiedere al tuo medico se va bene
un trifasico, costa sui 100 euro
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.