Buongiorno, vorrei sapere se posso effettuare trattamenti al viso con il dispositivo Teslamed Ho fatto mastectomia nel 2022 e cavo ascellare nel 2022 per la recidiva cutanea di un carcinoma in situ seno destro. Nel 2022 ho fatto un ciclo di radioterapia (25 sedute) su mammella e parete toracica e sempre dal 2022 sono in terapia ormonale con tamoxifene ed enantone. Son una persona magra e togliendo gli estrogeni la pelle del mio viso ha perso idratazione, tonicità e compattezza e anche il contorno occhi e segnato da occhiaie che mi conferiscono un aspetto stanco e invecchiato Mi hanno parlato di questo dispositivo che utilizza ioni e impulsi elettrici per la veicolazione transdermica. Con la mia storia clinica posso iniziare a fare questi trattamenti oppure devo ancora aspettare? Potrei effettuarli anche in combinazione con radiofrequenza ? Ringrazio in anticipo per la disponibilità di una cortese risposta. Cordiali saluti, Francesca
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.