Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trattamenti ringiovanenti viso alternativi al lifting

Anonimo
felide
Firenze (Città) · Creazione: 8 mag 2023

Buongiorno, sono estremamente confusa su quale trattamento laser scegliere, o se ne esistono altri superiori in efficacia. Ho 44 anni e non voglio sottopormi ad un lifting viso, ma sicuramente ho bisogno di riacquistare tono, compattezza, definizione dell'ovale. Trattandosi comunque di una spesa, ed essendo tanti i trattamenti, sono tanto confusa su quale. Il fenolo è pericoloso ma chi ha paragonato i risultati ad esso associati, alla validità del laser CO2 frazionato (come ho riscontrato in giro), forse non ha messo a confronto il prima e dopo delle due tecniche, dove il fenolo decisamente vince, molto più impressionante come efficacia. C'è qualche medico che può cortesemente darmi lumi su quale metodo alternativo alla chirurgia, sia veramente notevole nel risultato finale? Chiaramente conta anche la durata degli effetti, se deve trattarsi di un laser che va ripetuto annualmente, non ha senso farlo. Grazie infinite

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio