Cerco persone che abbiano provato uno di questi trattamenti e che abbiano voglia di raccontare la loro esperienza perché penso che questo tipo di confronto possa esserci utile per riuscire a capire che cosa sia veramente efficace. La cosa in comune dei trattamenti indicati è che dovrebbero combattere la perdita di tono sfruttando l' energia termica, nel primo caso però si tratta di ultrasuoni, nel secondo di radiofrequenza ad aghi e nell' ultimo di un laser con delle fibre che entrano sotto la pelle. Chi sa dirmi qualcosa? Grazie!
Wow Rita, addirittura peggiorata? Cosa è successo?
io ho provato l'Ultherapy. tanto dolore, spesa e...nessun risultato, anzi la situazione è quasi peggiorata!!!!
Bunny,si ma la percentuale è davvero bassa e se va male i danni nn sono da nulla,prova a vedere sui forum americani.Se fosse una cosa valida avrebbe già preso piede e sostituito tante altre procedure,non da ultima quella chirurgica e ci sarebbe così tanta richiesta e diffusione che ogni medico estetico avrebbe questo macchinario .Invece guardacaso,dopo anni dalla sua invenzione,in Italia non se ne parla ed è sconosciuto ai più.
Violett a me pare ci siano anche positivi però, qui sul forum stesso una ragazza mi aveva postato foto interessanti!
Ciao,tempo fa facevo infiltrazioni e botox da un medico che aveva anche questo Ulthera e ogni volta me ne magnificava i risultati proponendolo come alternativa a ialuronico ,botox, lifting.Ho cercato sul web ma in Italia come trattamento è poco conosciuto.Invece negli Usa,dove è stato inventato, ci sono tante testimonianze ,sia sui forum che si YouTube.Da quello che ho capito le più fortunate sono quelle che hanno speso una barca di soldi x avere risultati quasi invisibili.Le altre,e non sono poche,hanno avuto gravi danni e infatti vi sono svariate classe actions in corso.
E se ci mostrassi delle foto?
Forse potremmo darti anche la nostra opinione. Ti va?
La differenza del prima e dopo è quasi impercettibile calcolando il dolore e la spesa.
Ciao Pollina, posso chiederti che intendi per poco risultato?
Io fatto Ultherapy al collo, dolorosissimo con poco risultato.
Io conosco un poco la radiofrequenza ad aghi e mi aveva soddisfatto ... poi non ho più potuto continuare, dura quello che dura ma non è cara e si può fare ... con la costanza gli effetti durano nel tempo altrimenti, ciccia
Ciao Mariella se sei ancora on line, c'è Caty che cerca info e confronto su questo trattamento https://forum.guidaestetica.it/ringiovanimento/ultherapy-quali-possono-essere-i-rischi-e-di-chi-fidarsi-4903
Ciao a tutti/e. Qualcuno ha utilizzato la tecnica del lipofilling? Avrei alcune domande. Grazie!
Comunque sono tutte tecniche (nuove? io nonne avevo mai sentito parlare) ... volte al ringiovanimento del viso, vero?
Ciao Mariella, hai deciso cosa fare?
Ho trovato questo! https://www.guidaestetica.it/articoli/ringiovanimento/ultherapy-ringiovanimento-senza-chirurgia
Si si scusa ho scritto male e sarebbe quello verso cui sono più interessata ma non riesco a trovare molte testimonianze in rete....
Ulthera sarebbe ultherapy?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.