Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ulthera o Profound RF o Endolight laser

Anonimo
MariellaS
Roma (Città) · Creazione: 14 dic 2017 · Ultima risposta 5 giu 2019

Cerco persone che abbiano provato uno di questi trattamenti e che abbiano voglia di raccontare la loro esperienza perché penso che questo tipo di confronto possa esserci utile per riuscire a capire che cosa sia veramente efficace. La cosa in comune dei trattamenti indicati è che dovrebbero combattere la perdita di tono sfruttando l' energia termica, nel primo caso però si tratta di ultrasuoni, nel secondo di radiofrequenza ad aghi e nell' ultimo di un laser con delle fibre che entrano sotto la pelle. Chi sa dirmi qualcosa? Grazie!

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    5 giu 2019

    Wow Rita, addirittura peggiorata? Cosa è successo?

  • Anonimo
    RitaNocentini
    4 giu 2019
    Miglior commento

    io ho provato l'Ultherapy. tanto dolore, spesa e...nessun risultato, anzi la situazione è quasi peggiorata!!!!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Bunny,si ma la percentuale è davvero bassa e se va male i danni nn sono da nulla,prova a vedere sui forum americani.Se fosse una cosa valida avrebbe già preso piede e sostituito tante altre procedure,non da ultima quella chirurgica e ci sarebbe così tanta richiesta e diffusione che ogni medico estetico avrebbe questo macchinario .Invece guardacaso,dopo anni dalla sua invenzione,in Italia non se ne parla ed è sconosciuto ai più.

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Violett a me pare ci siano anche positivi però, qui sul forum stesso una ragazza mi aveva postato foto interessanti!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    29 mag 2019

    Ciao,tempo fa facevo infiltrazioni e botox da un medico che aveva anche questo Ulthera e ogni volta me ne magnificava i risultati proponendolo come alternativa a ialuronico ,botox, lifting.Ho cercato sul web ma in Italia come trattamento è poco conosciuto.Invece negli Usa,dove è stato inventato, ci sono tante testimonianze ,sia sui forum che si YouTube.Da quello che ho capito le più fortunate sono quelle che hanno speso una barca di soldi x avere risultati quasi invisibili.Le altre,e non sono poche,hanno avuto gravi danni e infatti vi sono svariate classe actions in corso.

  • Anonimo
    Parri
    25 ago 2018

    E se ci mostrassi delle foto?
    Forse potremmo darti anche la nostra opinione. Ti va?

  • Anonimo
    Pollina2018
    23 ago 2018

    La differenza del prima e dopo è quasi impercettibile calcolando il dolore e la spesa.

  • Anonimo
    Madda56
    23 ago 2018

    Ciao Pollina, posso chiederti che intendi per poco risultato?

  • Anonimo
    Pollina2018
    23 ago 2018

    Io fatto Ultherapy al collo, dolorosissimo con poco risultato.

  • Anonimo
    Madda56
    15 ago 2018

    Io conosco un poco la radiofrequenza ad aghi e mi aveva soddisfatto ... poi non ho più potuto continuare, dura quello che dura ma non è cara e si può fare ... con la costanza gli effetti durano nel tempo altrimenti, ciccia

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    6 giu 2018

    Ciao Mariella se sei ancora on line, c'è Caty che cerca info e confronto su questo trattamento https://forum.guidaestetica.it/ringiovanimento/ultherapy-quali-possono-essere-i-rischi-e-di-chi-fidarsi-4903

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao a tutti/e. Qualcuno ha utilizzato la tecnica del lipofilling? Avrei alcune domande. Grazie!

  • Anonimo
    manuyogi
    24 mag 2018

    Comunque sono tutte tecniche (nuove? io nonne avevo mai sentito parlare) ... volte al ringiovanimento del viso, vero?

  • Anonimo
    Crimi
    20 mar 2018

    Ciao Mariella, hai deciso cosa fare?

  • Anonimo
    LisbethS
    19 dic 2017
  • Anonimo
    MariellaS
    17 dic 2017

    Si si scusa ho scritto male e sarebbe quello verso cui sono più interessata ma non riesco a trovare molte testimonianze in rete....

  • Anonimo
    LisbethS
    15 dic 2017

    Ulthera sarebbe ultherapy?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio