Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

3 giorni fa mi sono sottoposta ad un trattamento di Rinofiller

Anonimo
Desiree100
Avola · Creazione: 5 giu 2020 · Ultima risposta 30 lug 2020

Salve a tutti,è la prima volta che scrivo.. 3 giorni fa mi sono sottoposta ad un trattamento di rinofiller, nel momento in cui l'ha fatto ero tranquilla,nel pomeriggio mi è comparso qualche ematoma durato fino all'indomani, ma dopo un po' è iniziata a gonfiarsi la punta ed a farmi male. In questo momento ho la punta del naso viola con dei piccoli puntini bianchi pieni di pus e sangue. Ora la dottoressa mi ha detto di prendere un antibiotico e mettere gentalin beta 3 volte al giorno. A qualcuno è capitato? Grazie mille, attendo risposta

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 lug 2020

    Ciao Karla,
    probabilmente il dottore non ha ritenuto necessario applicare la crema.
    Il gonfiore è abbastanza normale, attendi qualche giorno!
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    Karlacalle
    29 lug 2020

    Perché non me lha messa? Ho fatto il rinofiller e non mi ha messo nulla. Lho fatta ieri e ora ho il naso gonfio e mi fa molto male la punta spero che questo gonfiore svanisca insieme al dolore. È normale tutto ciò?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 lug 2020

    Ciao Karlacalle,
    mi dispiace! Deve essere stato abbastanza brutto trovarsi in questa situazione!
    Il rinofiller non è un'operazione chirurgica, si tratterebbe di piccole iniezioni di acido ialuronico, no è un trattamento invasivo e non è necessaria l'anestesia, il medico ti applicherà una crema anestetizzante ma nulla di più 😊

  • Anonimo
    Karlacalle
    28 lug 2020

    Nel senso che ero troppo nervosa e avevo paura e l anestesia non ha fatto effetto. Quindi ho sentito tutto e nonostante io mi sia poi rifiutata di continuare il dottore non si è voluto fermare. Questo non mi è successo in Italia ma in Ecuador l anno scorso. Perciò ho paura di fare il rinofiller visto che ho letto brutte esperienze.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 lug 2020
    Miglior commento

    Ciao Karlacalle,
    come hai sentito tutto?

  • Anonimo
    Karlacalle
    28 lug 2020

    Buongiorno, ora come sta? Dovrei farlo anche io dopo una rinoplastia non riuscita e ho paura visto che durante la rinoplastia ho sentito tutto.

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    8 giu 2020

    Ciao Desiree100, benvenuta in Community
    come va la situazione oggi?stai ancora prendendo antibiotici?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 giu 2020

    Ciao Desiree100 e benvenuta!
    Mariomario ha avuto problemi con un rossore sulla punta del naso dopo essersi sottoposto a rinofiller, qui trovi la sua esperienza:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinofiller/rossore-post-rinofiller-14123
    Hai qualche foto da mostrarci?
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio