Salve a tutti,è la prima volta che scrivo.. 3 giorni fa mi sono sottoposta ad un trattamento di rinofiller, nel momento in cui l'ha fatto ero tranquilla,nel pomeriggio mi è comparso qualche ematoma durato fino all'indomani, ma dopo un po' è iniziata a gonfiarsi la punta ed a farmi male. In questo momento ho la punta del naso viola con dei piccoli puntini bianchi pieni di pus e sangue. Ora la dottoressa mi ha detto di prendere un antibiotico e mettere gentalin beta 3 volte al giorno. A qualcuno è capitato? Grazie mille, attendo risposta
Ciao Karla,
probabilmente il dottore non ha ritenuto necessario applicare la crema.
Il gonfiore è abbastanza normale, attendi qualche giorno!
Hai qualche foto da mostrarci?
Perché non me lha messa? Ho fatto il rinofiller e non mi ha messo nulla. Lho fatta ieri e ora ho il naso gonfio e mi fa molto male la punta spero che questo gonfiore svanisca insieme al dolore. È normale tutto ciò?
Ciao Karlacalle,
mi dispiace! Deve essere stato abbastanza brutto trovarsi in questa situazione!
Il rinofiller non è un'operazione chirurgica, si tratterebbe di piccole iniezioni di acido ialuronico, no è un trattamento invasivo e non è necessaria l'anestesia, il medico ti applicherà una crema anestetizzante ma nulla di più 😊
Nel senso che ero troppo nervosa e avevo paura e l anestesia non ha fatto effetto. Quindi ho sentito tutto e nonostante io mi sia poi rifiutata di continuare il dottore non si è voluto fermare. Questo non mi è successo in Italia ma in Ecuador l anno scorso. Perciò ho paura di fare il rinofiller visto che ho letto brutte esperienze.
Ciao Karlacalle,
come hai sentito tutto?
Buongiorno, ora come sta? Dovrei farlo anche io dopo una rinoplastia non riuscita e ho paura visto che durante la rinoplastia ho sentito tutto.
Ciao Desiree100, benvenuta in Community
come va la situazione oggi?stai ancora prendendo antibiotici?
Ciao Desiree100 e benvenuta!
Mariomario ha avuto problemi con un rossore sulla punta del naso dopo essersi sottoposto a rinofiller, qui trovi la sua esperienza:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinofiller/rossore-post-rinofiller-14123
Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio 😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.