Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinofiller 5 anni post rinoplastica

Anonimo
Stefano12345
Milano (Città) · Creazione: 28 apr 2023

Buonasera a tutta la comunità, svariati anni dopo essermi sottoposto a una rinosettoplastica, vorrei correggere con un filler di acido ialuronico una piccola conca posta a sinistra del setto nasale, sulla parte laterale dell'osso. Probabilmente il chirurgo ha scavato un po' troppo da un lato e il naso risulta così leggermente concavo sulla parte sinistra. Sono stato oggi da un medico estetico il quale mi ha detto che siccome il filler dovrebbe essere iniettato non sulla piramide nasale ma sul laterale dell'osso nasale. C'è il rischio seppur basso che l'acido ialuronico entri in qualche arteria causando così la possibilità di cecità permanente. A sentir ciò ho ovviamente rifiutato il trattamento, però mi chiedo se possibile che debba per forza sottopormi a un altra rinoplastica per risolvere questo problema e non possa fare un filler? Grazie

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio