Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinofiller effettuato con prodotto diverso, che succede?

Anonimo
terry2710
Napoli (Città) · Creazione: 14 mar 2024

Salve, io ho effettuato per due anni consecutivi il rinofiller con Teoxane dallo stesso dottore. Il risultato era davvero sorprendente, il naso non mi si è mai gonfiato e il dottore usava farmi una puntura sotto la columella per alzare la punta. Per questioni di lontananza, ieri ho effettuato il rinofiller da un altro dottore al quale non ho chiesto che prodotto ha utilizzato, tuttavia già durante l’iniezione ho avvertito un leggero bruciore (a differenza delle ultime esperienze). Inoltre per alzare la punta non mi ha fatto la puntura sotto la columella ma si è concentrato sulla punta del naso. Questa mattina mi sono svegliato con la sensazione che il mio naso sia doppissimo (ho sempre avuto un naso sottile) ed inoltre la punta sembra essere diventata rotonda, sarà il gonfiore? Spero di sì, sono molto in ansia. Inoltre è indolenzito e mi fa male se lo tocco. È normale che si sia potuto gonfiare? E mi chiedevo, considerando che con teoxane ero arrivata anche a 13/14 mesi senza ritoccarlo, se secondo voi questa sarà anche la durata di questo altro prodotto o potrebbe riassorbirsi prima? Poiché, se non dovesse piacermi l’effetto finale, attenderei il riassorbimento per ritornare dal mio primo dottore. Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio