Salve, ho fatto una settimana fa la prima seduta di rinofiller al naso e sin da subito è sembrato perfetto linea drittissima e punta all’insù. Dopo una settimana ho fatto un piccolo richiamo dopo il quale il naso si è gonfiato molto e ho una gobba enorme ancora più grossa di quella che avevo prima del trattamento. la seconda seduta l’ho effettuata ieri pomeriggio. Questo gonfiore che mi causa questa gobba orrenda è apparso qualche ora dopo il trattamento, oggi sono ritornato dal medico e mi ha detto che è normale ed è qualche capillare che si è rotto che ha causato gonfiore. Volevo un parere in più da parte vostra, allego qui foto, grazie. La prima foto è dopo la seconda seduta, la seconda foto è qualche giorno dopo la prima, la seconda foto è il naso come lo vorrei. Ma la seconda seduta me l’ha gonfiato, sono davvero frustrato da questa situazione e spero si sgonfi. Ho vergogna di uscire per strada, datemi qualche consiglio grazie.
Ciao, hai poi risolto?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.