Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quarta rinoplastica, asimmetria vorrei un consiglio

Anonimo
Giuseppe1300
Agrigento (Città) · Creazione: 28 ott 2023 · Ultima risposta 29 nov 2023

Salve, dopo essere stato operato per la quarta volta, il naso presenta delle asimmetrie marcate nella zona delle narici, è già passato molto tempo dall' ultima operazione. Sarebbe possibile correggere questo difetto nella punta in day surgery in anestesia locale? Non vorrei sottopormi nuovamente ad una operazione completa ma questo problema mi crea un enorme disagio emotivo e psicologico. Vorrei qualche parere a riguardo. Cordiali saluti

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    DrCarloGrassi
    29 nov 2023

    Giuseppe le due narici non sono in effetti uguali, la sx. ha un impianto più basso e questo comporta anche un dislivello tra le parti alte delle due aperture. la cosa che per te è così importante passa però del tutto inosservata. La sua soluzione non è semplice ed espone anche a possibili difetti secondari, magari più evidenti. Ti consiglio pertanto di cercare di concentrare la tua attenzione su altre cose dando la giusta importanza a questa asimmetria. Molte persone non hanno le narici uguali, anche la natura non è perfetta.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio