Ciao!! Il 25 febbraio mi sono sottoposta all'intervento di rinoplastica, e oggi, a distanza di circa due mesi, la punta risulta essere ancora molto gonfia e dura, però non è così all'insù come la volevo. Per quanto riguarda il dorso è perfetto, solo che ecco vorrei il nasino con l'incavatura. Il mese scorso il mio chirurgo mi ha detto di non preoccuparmi poiché la punta lui la può alzare tranquillamente con un piccolo ritocco ambulatoriale, poiché la cosa che premeva maggiormente a lui era togliere prima il gibbo. Voi cosa ne pensate?
Ragazzi dovrei operarmi con Procopio voi come vi siete trovati? Ho molta paura e ansia
Ciao Lover e benvenuta!
Quando devi operarti?
Salve!! Ho visto le vostre domande su il dott Procopio anche a me L hanno consigliato. Non vedo le foto caricate da fiore. Calla perché ti sei trovata male?
Scusate, sono nuova e non riesco a capire come rispondere alla singola domanda, cmq, io con Procopio mi sono trovata malissimo danni irrecuperabili
Ciao Calla.. bene, dopo due anni posso dire di essere contenta, ho un naso molto naturale e nessuno direbbe che è rifatto! Te invece?
Sinceramente come vi siete trovate con Procopio? Io sono stata operata molti anni fa
ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?
Ciao Vannidi a te tutto bene? Com'è andata l'operazione?
Ciao Fiore anche io sono stata operata dal dottor procopio, puoi racconRtmi meglio la tua esperienza?
Complimenti! Chi è il chirurgo?
Ciao, eccolo
Fiore11 è possibile vedere qualche foto del tuo nuovo naso?
Fiore secondo me ti sta benissimo
Nono, per conoscenza
L'hai trovato qui sul portale?
Grazie Rachele.. molto bene, non mi posso lamentare finora
Fiore a me sembra davvero un bel naso!! A parte il difetto da correggere come ti sei trovataa con il tuo chirurgo?
Mi soo operata a febbraio e diciamo che fino a giugno sono andata ogni mese ma richiedevo io l'appuntamento.. ora torno a settembre
Ogni quanto vedi ora il tuo kir?
non pensavo che il decorso post operatorio potesse essere tanto duro.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.