Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Asimmetrie post rinoplastica

Anonimo
ElizabethSiddal
Torino (Città) · Creazione: 19 mar 2021 · Ultima risposta 30 giu 2021

Ho aspettato 3 anni dalla rinoplastica per valutare il risultato, tuttavia ancora vedo asimmetrie:un lato della punta è più gonfio ma la cosa peggiore è la presenza di gibbo laterale: non riesco a capire se sia osso o cartilagine, si è comunque sgonfiato negli anni e non son se è riconducibile al fatto che dopo l'intervento mi era stata fissata la placchetta dorsale un po'spostata da un lato e non perfettamente centrale. Inoltre la mia pelle è piuttosto spessa, so che ci vuole più tempo ma si sarebbe dovuto sgonfiare.

4 commenti

Annuncio
  • Salve,
    senza una valutazione diretta in sede di visita é difficile capire. Comunque in caso di pelle spessa, se il naso viene accorciato utilizzando la tecnica closed, é possibile che sia semplicemente cute in eccesso che crea una piccola deformità.
    Cordialità,
    Dr. Manuel De Giovanni - Studio Medico SCEB

  • Anonimo
    chirurgiaevacanze
    22 apr 2021

    Quello che devi fare è consultare un medico esperto per eseguire una rinoplastica di successo.

  • Anonimo
    Betta575
    29 mar 2021

    capisco. Io dopo 3 anni ho asimmetrie causate da un "crollo" della cartilagine. Amarezza! Dovrò effettuare una revisione

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    22 mar 2021
    Miglior commento

    CiaoElizabethSiddal!
    **Benvenuta!** 😊
    Come stai?

    ✅Se sei interessata a curiosare tra le esperienze ti lascio questo link dove troverai varie esperienze di chi aveva il tuo stesso problema:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

    Qua hai il forum se vuoi avere un confronto diretto:

    https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica

    ✅Sono sicura che sei sul portale adatto alla tua esigenza, se sei interessata ti spedisco per posta un messaggio di benvenuto con qualche informazione pratica, per ora ti auguro un buon proseguimento nella nostra **community**!

    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi,

    Un abbraccio!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio