Callo osseo nasale post rinoplastica

Anonimo
valeri_A_
Teramo (Città) · Creazione: 19 mag 2024

Buonasera a tutti, il 31 ottobre di quest’anno mi sono operata di rinoplastica per correggere il gibbo nasale, l’intervento è andato bene ma da quando ho tolto il cerotto rigido ho notato che due lati erano diversi. Sul lato che mi piaceva di meno infatti mano a mano che il dorso si sgonfiava ho notato un rigonfiamento osseo sul lato che fa sembrare un po’ come se mi fosse ritornata al gobba e sotto, in prossimità della punta, c’è una depressione sul tessuto molle. Il mio chirurgo dice che è edema e che se ne andrà col passare del tempo ma io dopo otto mesi dall’intervento ci credo sempre di meno e credo sia necessario fare un ritocco perché facendo qualche ricerca ho scoperto che probabilmente si tratta di callo osseo. Potreste per favore dirmi le possibili cause di callo osseo a parte cattiva cicatrizzazione? Grazie

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio