Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chirurgo per Rinoplastica Secondaria

Anonimo
AnneCometLully
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 17 feb 2018 · Ultima risposta 12 ago 2023

Ciao a tutti! :)

Stavo raccongliendo informazioni per 2 ragazze che devono fare la rinoplastica secondaria.

Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta (parenti/amici operati) di rinoplastica (sopratutto secondaria) coi seguenti chirurghi?

Sciuto,

Boccieri,

Ribotti,

Palma,

Trevisonno

Grazie a chi potrà essere d’aiuto! :D

25 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mik1
    12 ago 2023

    Ho avuto esperienza diretta con Sciuto e lo sconsiglio. Nell'elenco sceglierei Robotti

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    3 dic 2018
  • Anonimo
    mar91
    2 dic 2018

    Ciao a tutti, sono nuova qui e cerco informazioni su rinoplastica secondaria a Roma, in particolare con Boccieri. Grazie!!

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    27 mag 2018

    Salve a tutte ... a volte è un po' difficile districarsi tra tante informazioni (anche se trovo il foruma molto utile). Medici specializzati su Bitonto? Ho visto l'elenco su Guidaestetica ... ma non conoso, ovviamente .... grazie!

  • Anonimo
    Francesca2721
    26 mag 2018

    Ciao Anne posso chiedere informazioni?

  • Anonimo
    scoppola
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Anche mio fratello dovrebbe fare la rinoplastica... in effetti valutiamo su Roma e Napoli ... Aledaroma... ti sei operata e con chi, se si può?

  • Anonimo
    rusty2
    19 mag 2018

    ho fatto qualche "orrore" di ortografia nel commento precedente,purtroppo la vista ogni tanto mi frega.
    Correggo :*categoricamente
    :*per quanto riguarda

  • Anonimo
    rusty2
    8 mag 2018
    Miglior commento

    sta lontana da Sciuto.Allucinante x come mi ha trattato.6000 euro regalate.Un naso che non ti dico ma il peggio è stato dopo quando
    d'avanti all'evidenza di un naso deviato e piu' doppio di prima si è rifiutato categorigamente di cercare di rimediare.Durante la visita
    mi aveva assicurato che era un intervento di routine e che il mio naso non presentava chissa' quali problematiche riguardo alla difficoltà
    dell'intervento e in ogni caso se avesse trovato difficoltà avrebbe facilmente rimediato con l'aggiunta di cartilagine prelevata dalla parte
    posteriore dell'orecchio o da una costola.Appena dopo l'intervento mi aveva rassicurato dicendo che era stato piu' facile del previsto e
    non c'era stato bisogno di alcun prelievo di cartilagine.Il risultato,ti ripeto completamente inadeguato.In ogni caso la cosa che mi ha
    profondamente deluso è la strafottenza con cui mi ha trattato d'avanti ad un evidente risultato penoso. Posso capire che si possono trovare
    delle difficoltà inaspettate durante un intervento ma quando dopo ci si rende conto che il risultato è oggettivamente ben lontano da quello
    previsto, un medico dotato di un pizzico di empatia si sarebbe messo a disposizione per porre rimedio,soprattutto per rispetto del paziente
    che per farsi operare sicuramente fa dei sacrifici per racimolare la somma necessaria;almeno per quando riguarda i comuni mortali,
    ma lui evidentemente non ha la sensibilità di capirlo perchè queste sono cifre che guadagna in meno di 2 ore.Per concludere,anche le foto
    che ti fa dopo l'intervento ho notato che sono modificate per farti credere,nel caso resti insoddisfatta che lui ha fatto un gran lavoro.
    Per concludere che posso dirti,una delle esperienze piu' brutte e negative della mia vita.Ciao e in bocca al lupo .

  • Anonimo
    Luisina
    3 mag 2018

    Ciao a tutti! Aledaroma cosa hai fatto alla fine?

  • Anonimo
    Ron
    8 mar 2018

    Aledaroma devi operarti?

  • Anonimo
    Aledaroma
    22 feb 2018

    Ok perfetto ti contatto a brevissimo!!!
    Grazie :)

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    22 feb 2018

    Ale puoi scrivermi privatamente agli indirizzi che trovi sul blog! (qui non si possono lasciare indirizzi)
    Per la prima visita puoi venirla a fare gratuitamente dal mio chirurgo che visita una volta al mese a Roma!

  • Anonimo
    Aledaroma
    22 feb 2018

    Non vorrei postarle qui però, preferirei scambiarle in privato.
    Tu non hai studio a Roma ? Magari potremmo incontrarci per un appuntamento così vedresti dal vivo la situazione che non è tragica ma non mi soddisfa

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    22 feb 2018

    Ps: sí Didone Sciuto è assolutamente da scartare.

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    22 feb 2018

    Mandami pure foto della tua situazione! :)

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    22 feb 2018

    Però anche su questi 2 chirurghi stiamo ancora valutando.
    Visto che entrambe le ragazze sono di Napoli, hanno mandato ad entrambi una mail con foto della loro situazione chiedendo con che tecniche agirebbero per correggere gli errori provocati dalla prima rinoplastica.
    Palma non risponde alle mail. Fa rispondere dalle segretarie con una mail standard uguale per tutti, dicendo che valuta solo sulla prima visita.
    Ribotti invece risponde alle mail, anche se dopo molto tempo.
    Perché il dubbio che rimane e é da chiarire, è da dove preleverebbero gli innesti cartilaginei necessari per correggere gli errori. Visto che per entrambe basterebbe il prelievo di innesti esclusivamente dalle profondità del setto, e non bisognerebbe prelevarli dalle orecchio o dal costato, lasciando cicatrici visibili importanti, c’é da capire questo insomma. Da dove loro preleverebbero gli innesti. Perché se li preleverebbero dalle orecchio o dal costato, allora sono da scartare pure loro.

  • Anonimo
    Aledaroma
    22 feb 2018

    Grazie Anne
    Ho dimenticato di scriverti che io sono di Roma!

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    22 feb 2018

    Ciao Ale! :)
    Sí ho letto il tuo post scusami non ho avuto tempo di risponderti!
    È da mesi che seguo 2 ragazze per la rinoplastica secondaria che dovevano scegliere i chirurghi da cui fare la prima visita.
    Alla fine dopo molte ricerche approfondite, e sopratutto grazie al mio chirurgo che ha espresso il suo parere riguardo ai loro interventi, abbiamo capito che dei chirurghi di cui si sente parlare tanto sul web perché si fanno pubblicità (quelli che ho elencato sopra), gli unici “buoni” sono Ribotti e Palma. Entrambi lavorano a Milano, e purtroppo sono i più costosi perché hanno dietro una macchina pubblicitaria che ha fatto salire alle stelle i loro onorari.

  • Anonimo
    Dinone
    Beauty Influencer
    22 feb 2018

    Sciuto leggendo in giro, non mi ha convinto molto. Ma ripeto, solo leggendo in giro

  • Anonimo
    Aledaroma
    21 feb 2018

    Ciao Anne
    Ho scritto un post sul forum di sostegno a chi ha effettuato la rinoplastica ma non ho ricevuto risposte.
    Mi piacerebbe un tuo consiglio riguardo il mio caso, ho letto il tuo blog e parecchi consigli che fai sui forum e a pelle mi fido di te e vorrei sapere cosa ne pensi :)
    Puoi contattarmi o rispondermi ?
    Posso anche mandarti delle foto se vuoi.
    Ti ringrazio in anticipo!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio