Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Clinica Keit. Solo per influencer?avete esperienze?

Anonimo
Roza
Catania (Città) · Creazione: 20 giu 2022 · Ultima risposta 23 ago 2023

Ciao a tutti. Sto pensando di andare alla clinica Keit in Albania per una rinoplastica. Non ho particolari problemi ma vorrei che mio naso fosse più piccolo e grazioso da poter avere viso più armonioso e femminile.
Ho visto tanti post sui social di varie influencer super contenti dell'intervento ma mi domando come si sono trovate persone " semplici" e soprattutto a distanza di mesi. Ho fatto già mummy makeover in Italia e diciamo.. me la faccio piacere anche se non è proprio quello che avrei desiderato. Per il viso ho ancora più paura. Mi domando se non è tutto fumo niente arrosto. Magari è tutta pubblicità o forse veramente sarebbe la scelta migliore. Perché l'intervento che ho fatto in Italia da un chirurgo molto nominato non mi ha dato risultati sperati e sto cominciando a pensare che si poteva evitare.

Tema temporaneamente inattivo
Annuncio
  • Anonimo
    Elenamaggio23
    23 ago 2023

    Ciao cara… mi sono sottoposta 7 mesi fa ad un intervento dì rinosettoplastica presso la clinica keit… come puoi vedere dalle foto non potevo fare scelta migliore… così come diverse mie amiche che dopo aver vissuto la mia esperienza hanno deciso di sottoporsi anche loro all’intervento… sicurezza, precisione, professionalità e tanto altro sono le parole chiave di questa clinica… dottori validi e preparati… staff super attento… fallo e non te ne pentirai!

  • Anonimo
    izumiyokai
    10 ago 2023

    Ciao Roza, mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica alla Clinica Keit tre mesi fa, il mio naso mi creava tantissimo disagio, ma grazie a loro sono rinata, ora il mio naso è davvero piccino ed è grazioso! Ti ho inserito una foto di come ero prima e le altre due di come sono ora! Sono davvero felice 🥲

  • Anonimo
    MariR
    6 lug 2023

    Anonimo
    Anonimo

    15 feb 2023 Miglior commento
    Sono stata, ma dovessi consigliarla non lo farei, non è tutto oro ciò che luccica e i social gonfiano molto, sono sicuramente gentili, bravi ecc ecc ma sulla riuscita dell'intervento va a fortuna, siamo state operate in sei il mio stesso giorno e tre non siamo state soddisfatte le altre tre si, io ho le narici asimmetriche Columella storta cose che prima non avevo, sono rischi per carità ....li ti confronti con le infermiere e non con il chirurgo, anche alla rimozione del gessetto quando vidi i difetti, le spiegazioni me le davano le infermiere non c'era nessun chirurgo che sia venuto a chiarirmi la cosa.....risparmi si ma non hai la stessa assistenza medica che avrai in Italia secondo me
    Mi hai tolto le parole di bocca! Confermo tutto quello che hai detto e aggiungo che dopo 6 mesi nessuno si accorge che ho fatto un intervento al naso: è ancora grosso e lungo come prima! E in più respiro malissimo!!

  • Anonimo
    Gloriad
    19 mag 2023

    Ciao..Soni stata in Klinica di recente, consiglio senza alcun dubbio..il personale è gentile, premuroso e sono molto esperto..Troverai anche dottori italiani e tanti pazienti italiani che hanno scelto di conseguire un sogno..Poi in qualsiasi momento o ora scrivi ti rispondono subito..Io ho ottenuto un risultato impeccabile!

  • Anonimo
    Gabrielbrisku28
    13 mag 2023

    Ciao circa 4 messi fa anche io ho deciso di fare l’intervento di rinoplastica dalla clinica keit a Tirana anche se non essendo un influencer sono rimasto molto contento del mio risultato già dal primo mese adesso che sono passati 4 messi sono ancora più contento del mio risultato è della mia scelta che ho fatto te lo consiglio davvero sono tutti bravi non posso dire nient’altro tutto PERFETTO

  • Anonimo
    Frank12345
    10 mag 2023

    Ciaoo faccio parte delle persone “ semplici “ come hai scritto ahah comunque mi sono trovato benissimo, ho fatto la rinoplastica e poi sono ritornato anche per il trapianto dei capelli, tutto perfetto 🫶🏼😍✨

  • Anonimo
    alextav
    1 mag 2023

    Ciao, circa un mese fa ho fatto l'intervento di rinoplastica presso la clinica Keit di Tirana. Dalla mia esperienza posso scrivere che Keit si è rilevata la scelta giusta, iniziando già dai primi momenti dove tutte le ragazze del personale mi hanno fatto sentire in un ambiente amichevole, si sono presi cura di me rassicurandomi su tutto. Anche l'ambiente stesso e molto curato e pulito nei minimi dettagli. Il mio intervento è stato per me sorprendente perché non ho avuto alcun fastidio o dolore e comunque principalmente e andato tutto bene come previsto. Ti consiglio questa clinica senza dubbio anzi se hai voglia di cambiare qualcosa di te ti motivo a non perdere altro tempo e rivolgerti a Keit dove competenza e professionalità sono la prima cosa!

  • Anonimo
    Cosimo_Oteri2000
    26 apr 2023

    Non si può descrivere a parole la felicità del risultato ottenuto. La mia esperienza è positiva in tutto, le coordinatrici, le infermiere e tutto lo staff è gentile, cordiale e sono attenti a qualsiasi cosa.
    Alla clinica KEIT non vanno soltanto influencer, vanno persone di tutto il mondo di tutte le nazioni mi hanno contattato varie persone chiedendomi se la clinica mi avesse dato qualcosa in cambio per recensirla assolutamente no ho pubblicato tutta la mia esperienza sui social per far vedere che clinica fantastica è KEIT ti posso dire che mi ha cambiato la vita oggi mi sento un uomo rinato
    E ringrazio sempre tutti dello staff KEIT mi sono sentito a casa, come ho promesso ritornerò certamente per tutte le persone che dicono cavolate sulla clinica KEIT non credeteci e gente che si diverte…
    In tutto ciò se avete un sogno da realizzare andare a Tirana alla Clinica KEIT non ve ne pentirete parola mia.
    Cosimo Oteri.
    Tipo di intervento Rinoplastica data 28 marzo❤️

  • Anonimo
    BeautySecretPieroFac
    21 apr 2023

    Io ti direi di andarci tranquillamente, data la mia esperienza. Medici e assistenti al Top, pre e post intervento anche con me che non sono un personaggio pubblico non peccano su nulla😅
    Ps. Ho visto più di 10 persone uscire in giornata con un naso perfetto!

  • Anonimo
    KatiaBianco
    21 apr 2023

    Ciao!!io sono stata alla clinica un mese fa e per me è stat un esperienza fantastica, tutti super gentili e il risultato soddisfa quello che volevo
    Anche per me si trattava solamente di una questione prettamente estetica
    Ti garantisco che non faccio l'influencer, ma mi sono trovata benissimo!

  • Anonimo
    DanjelHyka
    21 feb 2023

    Questo dopo 7 giorni

  • Anonimo
    DanjelHyka
    21 feb 2023

    Ti consiglio ENT clinic in Albania 1000 volte meglio costa meno e meno propaganda, parli direttamente col chirurgo, io mi sono operato 15 giorni fa, la consiglio vivamente
    Il risultato è stato oltre le mie aspettative

  • Anonimo

    Anonimo

    15 feb 2023
    Miglior commento

    Sono stata, ma dovessi consigliarla non lo farei, non è tutto oro ciò che luccica e i social gonfiano molto, sono sicuramente gentili, bravi ecc ecc ma sulla riuscita dell'intervento va a fortuna, siamo state operate in sei il mio stesso giorno e tre non siamo state soddisfatte le altre tre si, io ho le narici asimmetriche Columella storta cose che prima non avevo, sono rischi per carità ....li ti confronti con le infermiere e non con il chirurgo, anche alla rimozione del gessetto quando vidi i difetti, le spiegazioni me le davano le infermiere non c'era nessun chirurgo che sia venuto a chiarirmi la cosa.....risparmi si ma non hai la stessa assistenza medica che avrai in Italia secondo me

  • Anonimo
    Giada529
    13 feb 2023

    Questa è la mia esperienza (negativa), a te le conclusioni.

  • Anonimo
    Grazianalentini17
    20 ott 2022

    Ho conosciuto la clinica Keit girovagando così per Tirana, non l’ho conosciuta assolutamente tramite social. Ho chiesto un appuntamento e da lì è stato amore a prima vista. Tutti super gentili e professionali. Ho deciso subito di effettuare li il mio intervento e da allora non mi faccio toccare più da nessuno se non da loro. Sono diventati la mia seconda famiglia...
    Provare per credere. ☺️

  • Anonimo
    AlexandraSandoianu
    20 ott 2022

    Io sono stata operata dalla clinica Keit esattamente un anno fa. Sono stata molto contenta e sicuramente per altri interventi futuri andrò sempre da loro, il personale è cordiale e ti è sempre a disposizione, la clinica è molto pulita e i dottori sono molto bravi e tra l’altro sono anche Italiani così se c è qualcosa da chiedere loro ti spiegano tutto bene. Io te la raccomando

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio