Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Comparsa di pallina sul naso post operatorio

Anonimo
Viola9828
Civitanova Marche · Creazione: 16 gen 2024 · Ultima risposta 6 feb 2024

Salve, tempo fa avevo avviato un altra discussione sempre su questo tema. Avevo dei dubbi su cosa potesse essere questo strano pallino morbido poco più a destra del dorso, il quale, se premuto, si schiacciava. In accordo con il chirurgo che mi aveva fatto l’operazione al setto un anno e mezzo prima, il 20 di novembre mi sono rioperata per togliere questo inestetismo, che sosteneva essere cartilagineo (quello era visibile perché sporgente e con la mia pelle si vedeva bianchino, altrimenti ne avevo altri però meno visibili e non a forma di pallino). La questione è che mi fece portare di nuovo i cerotti, ma questa volta per un mese (1 settimana + 1 giorni senza e così via). Li ho tolti definitivamente il 31 dicembre, ad oggi il mio incubo si è avverato. Oltre ad essere segnata dai cerotti tutt’ora, mi è comparso nuovamente quel pallino, proprio allo stesso punto. Mi hanno detto di massaggiare più volte al giorno, ma io sento che sporge sempre di più, e penso anche che ancora non sia nemmeno tutto sgonfio quindi si potrà vedere molto di più andando avanti! Cosa devo fare? Non vorrei fare per la terza volta un’operazione, sono molto delusa.. (questa volta nell’intervento l’osso non è stato toccato, solo cartilagine per levare gli inestetismi).

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Valm
    6 feb 2024

    Ciao! Dove è situata questa pallina?
    Hai risolto alla fine? Come?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio