Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Consiglio su trattamento per riduzione naso

Anonimo
Nona_85
Milano (Città) · Creazione: 20 ago 2020 · Ultima risposta 25 ago 2020

Ciao a tutti, scrivo perchè vorrei un consulto in merito a un eventuale trattamento per ridurre la grandezza del mio naso. In primis mi chiedevo se un trattamento di rinofiller potesse già risolvere qualcosa, perchè dato che il mio naso è dritto e la parte più evidente è solo alla base, non vorrei che un trattamento simile ingigantisse solo il problema. In secondo luogo volevo chiedere se qualcuno di voi con una tipologia di naso simile aveva avuto buone esperienze con qualche dottore. Negli esempi che vedo di diversi dottori il focus è sempre molto legato alla correzione del setto e trovo sempre poco per quanto riguarda interventi alla base del naso o comunque anche interventi migliorativi di nasi che partono da una buona base di partenza. Non vorrei rischiare di fare una scelta sbagliata con conseguente peggioramento.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    GracielleBi
    Beauty Influencer
    25 ago 2020

    Ciao, sconsiglio il rinofiller che va bene solamente se si ha una curva, o gobbetta, sul naso. Il filler ingrandisce il naso e sì, lo rende più dritto e quindi 'camuffa' eventuali gobbe, ma non può fare niente per renderlo più piccolo con un'illusione ottica.
    Fatto il filler sentiresti il tuo naso più grande, quindi te lo sconsiglio assolutamente per una esperienza personale.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio