Ciao a tutti. Mi sono operato di rinoplastica 5 giorni fa. Ho dolore e sono sempre nervoso e credo di essermi pentito di ciò' che ho fatto. Non capisco se e' solo un brutto momento oppure veramente mi sono pentito. Saro' un po' depresso? a qualcuno che ha fatto la rinoplastica e' successo lo stesso, di pentirsi dopo? o per altri interventi, non so, e' normale stare cosi'?
in che senso bozzi?
Fauno anche a me durante la giornata mi spuntano dei bozzi.. mamma mia. E sono solo 3 mesi
Ho trovato quest'articolo che parla di depressione post intervento, in realtà dicono che sono cose a cui pensare prima di operarsi per evitare di stare male dopo, secondo me è molto importante l'ultimo punto quando si parla dell'aiuto della famiglia https://www.guidaestetica.it/articoli/aspetti-legali-della-medicina-e-chirurgia-estetica/depressione-post-intervento-estetico-si-puo-evitare
A me e gonfia solo un po' la punta ma ho problemi con la respirazione
dico come morfologia...
Tu a sei mesi sei stabile?
Questa mutazione quando avrà fine?
Ahaha se è nella norma dei suoi interventi stai rovinato..però i bozzi e strano io mi sn operato ad agosto con la respirazione non va bene
speriamo che non intenda "nella norma dei miei interventi"
il kir mi dice che è nella norma
ciao, i primi di luglio. Più che gonfio ho dei bozzi
Fauno ma quando t sei operato?il naso ancora è gonfio?
ciao, io ora sono a bozzi. Meno male che inizio a prenderla con ironia. Mi chiedo quando tornero' ad avere un naso da essere umano...o dovro' diventare un campione di ironia..
Ciao Rusthy, ho visto solo adesso il tuo messaggio. Adesso molto meglio, ancora un pò di gonfiore, ma respiro una meraviglia .
Ciao Micaela adesso come va il naso?
Anche io ho fatto una rinosettoplastica il 22 giugno, ho solo 18 anni e le prime due settimane volevo solo piangere. Quando ho tolto le bende e la placca, ho pianto di gioia, ma solo poche ore dopo la situazione è cambiata; naso enorme e bruttissimo. Dopo 2 mesi posso dire di stare molto meglio, però purtoppo mi ha lasciato tanta ansia. Speriamo passi anche questa.
Sei mesi
Ahahahahahahahahah esatto, questo è lo spirito giusto.
Dai, siamo stati tanti anni con quel naso orrendo di prima e ora che saranno mai 6 mesi?
Tutto passa :)
Ahaha davvero se mi fissò e vedo il naso mi sale la depressione mi metto la maschera di Pippo Baudo
Marco assurdo ahahah siamo proprio tutti uguali, anch'io i primi giorni pensavo addirittura di aver sbagliato ad operarmi e che il mio naso (che era davvero orrendo) fosse addirittura meglio.
Il fatto è che il gonfiore altera davvero tutto, innanzitutto considera che oltre al naso hai anche il viso gonfio e con i lividi (beh sfido chiunque a vedersi bello così). Fidati, in questi primi mesi cerca di distrarti e non guardare il naso in modo critico, piano piano si sgonfia ed inizi ad apprezzarlo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.