Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dopo rinosettoplastica naso ancora storto

Anonimo
Ali_Muhammad
Brescia (Città) · Creazione: 3 mar 2017 · Ultima risposta 8 mag 2018

Mi sono operato di rinosettoplastica ora respiro benissimo ma purtroppo come aveva detto il chirurgo prima dell intervento il naso non sarebbe mai stato del tutto dritto per un dislineamento dei due punti fissi. È capitato anche a qualcuno di voi? Si nota tanto dopo i 6-8 mesi la deviazione?

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

    ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?

  • Gentile Ali,come le ha correttamente (e giustamente ) spiegato il suo operatore PRIMA dell'intervento i suoi punti "fissi",cioè rinion e columella non sono allineati come le cerniere di una porta,ma disassati. Il che vuol dire che Lei avrà sempre e comunque l'impressione che l'asse del naso non sia perfettamente verticale.
    Sono comunque convinto che nessuno si accorgerà di questo piccolo (suo) difetto! Non la voglio tediare con una mia teoria in merito,ma le dico: stia sereno e si faccia una tranquilla convalescenza.
    Dott.Paolo Paccoi,Roma

  • Gentile Ali,come le ha correttamente (e giustamente ) spiegato il suo operatore PRIMA dell'intervento i suoi punti "fissi",cioè rinion e columella non sono allineati come le cerniere di una porta,ma disassati. Il che vuol dire che Lei avrà sempre e comunque l'impressione che l'asse del naso non sia perfettamente verticale.
    Sono comunque convinto che nessuno si accorgerà di questo piccolo (suo) difetto! Non la voglio tediare con una mia teoria in merito,ma le dico: stia sereno e si faccia una tranquilla convalescenza.
    Dott.Paolo Paccoi,Roma

  • Gentile Ali,come le ha correttamente (e giustamente ) spiegato il suo operatore PRIMA dell'intervento i suoi punti "fissi",cioè rinion e columella non sono allineati come le cerniere di una porta,ma disassati. Il che vuol dire che Lei avrà sempre e comunque l'impressione che l'asse del naso non sia perfettamente verticale.
    Sono comunque convinto che nessuno si accorgerà di questo piccolo (suo) difetto! Non la voglio tediare con una mia teoria in merito,ma le dico: stia sereno e si faccia una tranquilla convalescenza.
    Dott.Paolo Paccoi,Roma

  • Anonimo
    Ali_Muhammad
    24 apr 2017

    Io mi sono operato in slovenia, mi ha operato matic fabjan

  • Anonimo
    Cocheta
    24 apr 2017

    Ciao Ali chi è il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    Ali_Muhammad
    16 apr 2017

    Di nulla figurati

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    Ok Grazie di tutte le informazioni..se mi viene in mente qualche domanda ti scrivo...grazie ancora

  • Anonimo
    Ali_Muhammad
    16 apr 2017

    Non ho avuto lividi io ne gonfiori sotto gli occhi solo gonfiore sul naso che dopo 3 settimane si era gia sgonfiato un bel po ma mi sembrava storto perche una parte era piu gonfia dell altra adess dopo 3 mesi si è sgonfiato quasi tutto tranne la punta che si sgonfierà dopo i 6/8 mesi ed è uscito molto bene

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    Non mi sto ricordando la mail ma mi fido del risultato...quanti gg hai avuto i lividi

  • Anonimo
    Ali_Muhammad
    16 apr 2017

    Se mi dai un contatto o numero ti posso mandare le foto del prima e del dopo spiegandoti tecniche e recupero

  • Anonimo
    Ali_Muhammad
    16 apr 2017

    Io avevo una naso molto deviato a destra e molto pronunciato era enorme.. il chirurgo mi ha tolto la gobbetta e arrotondato la punta che tenderà leggeremente verso l'alto ma di poco perche troppo si addice di piu su una femmina.. ho fatto la tecnica aperta.. sulla devazioni importanti prefersicono sempre quella aperta pero questa tecnica non permette un rapido recupero perche la punta rimane a volte gonfia anche per piu di un anno in base alla pelle

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    Che bello non vedo l ora.ho deciso e ne sono più che convinta...tu hai fatto rinoplastica aperta o chiusa?e com era il tuo naso

  • Anonimo
    Ali_Muhammad
    16 apr 2017

    No ma vai tranquilla che alla fine tutto sommato è anche una bella esperienza il poco fastidio lo compensi con un naso nuovo.. se ti serve sapere qualsiasi cosa per essere piu tranquilla chiedi pure a me

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    Hanno detto che useranno i tamponi con le cannuccie per poter respirare

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    Una bella notizia è questa davvero...gente che racconta cose dell altro mondo di conoscenti per mettermi paura ma io non ho ceduto..decido io...e non vedo l ora

  • Anonimo
    Ali_Muhammad
    16 apr 2017

    Dolori zero proprio non senti nessunissimo dolore, l'anestesia genarale poi il primo giorno lo passo dormendo senza renderti conto di niente.. leggero fastidio dovuto al fatto di dover respirare dalla bocca masolo se usano i tamponi (non tutti li usano)..

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    Leggendo ovunque c è chi dice nessun dolore dopo intervento ma solo fastidio è vero?

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    Buona sera a tutti..mi sono appena iscritta..leggendo un po' ovunque dicono che deve passare un po' prima del tempo per il risultato definitivo.tra qualche mese anch'io vorrei fare la rinoplastica,prima visita mercoledì..all improvviso mi sono decisa..ho un naso orrendo ma ho tanta paura per i dolori post intervento...so che mi faranno anestesia generale per fortuna..non riuscirei a stare a sentire tutti i rumori dell intervento....

  • Anonimo
    Ega
    15 apr 2017

    Mi auguro ho un paura tremenda mi sento così brutta, il naso assimetrico.. .sembro un'altra persona ...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio