Ciao! :) vorrei avere delle informazioni sul dottor Vincenzo Menoni. Ho trovato delle ottime recensioni su di lui riguardo la mastoplastica, la liposuzione e la blefaroplastica ma sapete se è bravo anche nella rinoplastica? qualcuno l'ha fatta con lui? grazie!!
Le recensioni dei medici sono sempre ottime; altrimenti vengono cancellate. Penso che tu non debba fare affidamento a queste cose
Salve vorrei informazioni sul dottor Vincenzo Menoni si chi si è operato a mastopessi O masto plastica con protesi grazie mille
Sull'addominoplastica ho sentito parlare di 6.000 euro minimo..Un'idea più precisa? grazie!
Quali sono i costi medi? Dipende anche dall'estensione del problema, forse?
anch'io trovo piuttosto difficile reperire i costi esatti della lipo .... vorrei farla di passaggio .. perché in realtà sono più focalizzata sull'addominoplastica ma ho anche problemi di cellulite sulle cosce. Grazie per la condivisione delle informazioni...
Anche io interessata sui costi di una lipo su diverse zone ma devo togliere poco
Ciao ragazze, anche a me interessa, grazie, anche se nn direttamente...
Ciao Nausica e Coco, siete poi state dal dott. Menoni? Anche a me hanno parlato molto bene. Vorrei avere maggiori info. Grazie
Coco vuoi fare la funzionale o estetica?
Ciao Nausicaa, sei poi stata da Menoni? Anche a me ne hanno parlato bene (il mio medico di base) e anch'io sono interessata alla rino.... mi puoi far sapere? grazie mille.
consiglio mio: prendi appuntamento il piú presto possibile e incontralo! guarda un chirurgo lo capisci subito se fa per te oppure no ...
Perchè me ne hanno parlato bene e degli altri chirurghi non riesco a trovare nessuno che non abbia recensioni negative :(
perché vuoi farla proprio con lui?
No purtroppo :(
Sei riuscita a leggerne qualcuna?
Grazie mille :)
Ciao Nausicaaa! Hai provato a vedere nel sito? Se vai in raccomandazioni, di fianco al nome della persona che raccomanda, se ha avuto esperienze dirette, c'è scritto "Vai all'esperienza". Cosí puoi scrivere direttamente a quella persona e chiedere. Comunque la cosa migliore e il mio consiglio è incontrarli sempre di persona! E anche piú di uno :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.