Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dottor Vincenzo Menoni

Anonimo
Nausicaa1994
Modena (Città) · Creazione: 8 apr 2017 · Ultima risposta 25 ago 2022

Ciao! :) vorrei avere delle informazioni sul dottor Vincenzo Menoni. Ho trovato delle ottime recensioni su di lui riguardo la mastoplastica, la liposuzione e la blefaroplastica ma sapete se è bravo anche nella rinoplastica? qualcuno l'ha fatta con lui? grazie!!

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    CatherineAtchugarry1
    25 ago 2022

    Le recensioni dei medici sono sempre ottime; altrimenti vengono cancellate. Penso che tu non debba fare affidamento a queste cose

  • Anonimo
    Denise1706
    17 set 2021

    Salve vorrei informazioni sul dottor Vincenzo Menoni si chi si è operato a mastopessi O masto plastica con protesi grazie mille

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Sull'addominoplastica ho sentito parlare di 6.000 euro minimo..Un'idea più precisa? grazie!

  • Anonimo
    scoppola
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Quali sono i costi medi? Dipende anche dall'estensione del problema, forse?

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    22 mag 2018

    anch'io trovo piuttosto difficile reperire i costi esatti della lipo .... vorrei farla di passaggio .. perché in realtà sono più focalizzata sull'addominoplastica ma ho anche problemi di cellulite sulle cosce. Grazie per la condivisione delle informazioni...

  • Anonimo
    RoxyRox
    13 mag 2018

    Anche io interessata sui costi di una lipo su diverse zone ma devo togliere poco

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    15 gen 2018

    Ciao ragazze, anche a me interessa, grazie, anche se nn direttamente...

  • Anonimo
    Beatrice6
    11 gen 2018

    Ciao Nausica e Coco, siete poi state dal dott. Menoni? Anche a me hanno parlato molto bene. Vorrei avere maggiori info. Grazie

  • Anonimo
    Bonnie
    18 ott 2017

    Coco vuoi fare la funzionale o estetica?

  • Anonimo
    Coco74
    9 ott 2017

    Ciao Nausicaa, sei poi stata da Menoni? Anche a me ne hanno parlato bene (il mio medico di base) e anch'io sono interessata alla rino.... mi puoi far sapere? grazie mille.

  • Anonimo
    Nonnagiovane
    13 apr 2017

    consiglio mio: prendi appuntamento il piú presto possibile e incontralo! guarda un chirurgo lo capisci subito se fa per te oppure no ...

  • Anonimo
    Nausicaa1994
    12 apr 2017

    Perchè me ne hanno parlato bene e degli altri chirurghi non riesco a trovare nessuno che non abbia recensioni negative :(

  • Anonimo
    Nonnagiovane
    12 apr 2017
    Miglior commento

    perché vuoi farla proprio con lui?

  • Anonimo
    Nausicaa1994
    12 apr 2017

    No purtroppo :(

  • Anonimo
    AnnaMar
    Beauty Influencer
    12 apr 2017

    Sei riuscita a leggerne qualcuna?

  • Anonimo
    Nausicaa1994
    10 apr 2017

    Grazie mille :)

  • Anonimo
    AnnaMar
    Beauty Influencer
    10 apr 2017

    Ciao Nausicaaa! Hai provato a vedere nel sito? Se vai in raccomandazioni, di fianco al nome della persona che raccomanda, se ha avuto esperienze dirette, c'è scritto "Vai all'esperienza". Cosí puoi scrivere direttamente a quella persona e chiedere. Comunque la cosa migliore e il mio consiglio è incontrarli sempre di persona! E anche piú di uno :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio